2 richiami BOTTI

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

norberto Scopri di più su norberto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • norberto
    ⭐⭐
    • Apr 2011
    • 346
    • foggia
    • bracco

2 richiami BOTTI

Cedo 2 richiami BOTTI
    1)20 WT con telecomando scheda da 24 canti misto
    2)35 wt stereo con telecomando doppia scheda con 36 canti misto terra e acqua
    dispongo di vari accessori come trombe Botti Tr25 Tr60 Plurifon Td120 ecc informazioni al 3389095345 grazie

• norberto
    ⭐⭐
    • Apr 2011
    • 346
    • foggia
    • bracco

Venduti entrambi si può chiudere

Commenta

• flou
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2016
      • 5993
      • roma
      • setter LARA

Non metto il "non mi piace" ma effettivamente questo tipo di annunci non e' che mi facciano impazzire.

---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:54 PM ----------

Cmq buon per te che in pochi giorni li hai ceduti.

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4348
        • Ischia
        • cocker

Ricordati che è vietato solo l uso venatorio in Italia e non la vendita. Ci sono paesi all estero che in alcune cacce sono consentiti. Non sputiamo sentenze senza sapere.....
        Buona giornata.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• lacopo giuseppe
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2014
          • 5614
          • roma
          • setter

Scusa alcione, le sentenze le danno i giudici dopo denuncia e prove ; le opinioni le possiamo dare tutti. io vado a caccia con il cane , e sentire nella zona dove mi trovo sparare alle quaglie e incontare altri cacciatori tutti in bianco, poi vieni a dire a me che sono uno sputa sentenze. Io lo sputo saprei a chi indirizzare .

Cari saluti

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4348
            • Ischia
            • cocker

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
            Scusa alcione, le sentenze le danno i giudici dopo denuncia e prove ; le opinioni le possiamo dare tutti. io vado a caccia con il cane , e sentire nella zona dove mi trovo sparare alle quaglie e incontare altri cacciatori tutti in bianco, poi vieni a dire a me che sono uno sputa sentenze. Io lo sputo saprei a chi indirizzare .

Cari saluti
            A te non ho scritto niente, ho quotato il post dell utente Flou,detto questo, ripeto, questi prodotti si vendono liberamente in tutta Italia, è VIETATO L USO VENATORIO in Italia, non è detto che chi lo ha messo in vendita e chi lo abbia acquistato ne possa fare USO LEGITTIMO in altre nazioni dove è consentito! Ciò non toglie che sono contrarissimo al loro uso, se trovi persone che cacciano quaglie o altri selvatici con l ausilio della " musica" denunciali e sputa dove vuoi. C é sempre chi scrive in malafede senza conoscere i fatti e le persone.
            Buona giornata.

Commenta

• flou
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2016
              • 5993
              • roma
              • setter LARA

Buongiorno. Ho solo s ritto che certe inserzioni non mi piacciono senza incolpare nessuno e credo anche educatamente. Tutto qui. Ami i più di prima

Commenta

• gamma2
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 1805
                • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da flou
                Buongiorno. Ho solo s ritto che certe inserzioni non mi piacciono senza incolpare nessuno e credo anche educatamente. Tutto qui. Ami i più di prima

Anche a me piacciono poco e una volta l'ho pure segnalato.
                Per chi dice che non è vietata la vendita ma solo l'uso venatorio, mi spiegasse il loro utilizo, grazie.

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4348
                  • Ischia
                  • cocker

Originariamente inviato da gamma2
                  Per chi dice che non è vietata la vendita ma solo l'uso venatorio, mi spiegasse il loro utilizo, grazie.
                  Se avessi letto bene il miei interventi precedenti, avresti letto che ci sono ALCUNE NAZIONI ALL ESTERO DOVE SONO CONSENTITI!!Scritto volutamente in maiuscolo, magari leggi bene! O è vietato pure andare a caccia all estero?

Commenta

• Cristian
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 4739
                    • Lombardia
                    • Setter Inglesi

Ciao, non sono cose che mi riguardano, però conosco persone che cacciano in appostamenti fissi alla piccola migratoria (tordi, merli, sasselli ecc ecc) che, a casa, durante certi periodi dell'anno, lo utilizzano per stimolare, migliorare, il canto dei loro uccelli da richiamo in particolar modo nei soggetti più giovani.[:-golf]
                    Poi che qualcuno lo utilizzi anche per aumentare i carnieri, è un altro paio di maniche Drool]
                    Dio salvi la Regina.
                    Smell the flowers while you can.

Commenta

• gamma2
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2010
                      • 1805
                      • toscana-prov. PI

Originariamente inviato da alcione tsa
                      Se avessi letto bene il miei interventi precedenti, avresti letto che ci sono ALCUNE NAZIONI ALL ESTERO DOVE SONO CONSENTITI!!Scritto volutamente in maiuscolo, magari leggi bene! O è vietato pure andare a caccia all estero?

L'etica venatoria non ha confini, nè regionali nè nazionali.

Con questo chiudiamo questo scambio di opininioni e ognuno faccia come meglio crede.

Commenta

• alcione tsa
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4348
                        • Ischia
                        • cocker

L'etica venatoria non ha confini, nè regionali nè nazionali.

Con questo chiudiamo questo scambio di opininioni e ognuno faccia come meglio crede.
                        L etica è un altro discorso, sono anche io contrario al loro utilizzo, ciò non significa che se vai ad anatre in Argentina per esempio ed è legale chi lo vuole utilizzare non commette nessun reato.Ora su un LEGALE annuncio di compravendita tutte ste polemiche del ciufolo le trovo insensate. Vorrei andare a caccia, ma in Campania è zona rossa non lo trovo giusto,nella mia zona, per grazia di Dio i pochi posti in terapia intensiva sono vuoti,ma è ILLEGALE in questo momento, con rabbia rimango a casa, ma rispetto la legge!......
                        Come hai scritto, chiudiamola qui.
                        Buona giornata.

Commenta

• zio65
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2013
                          • 1269
                          • Canton Ticino

E soprattutto ognuno con il proprio porto d’armi ci fa quello che vuole

Commenta

• Tom Sierra
                            Appena iscritto
                            • Dec 2019
                            • 2686
                            • Toscana
                            • Springer Spaniel e Setter

è come vietare la vendita di una calibro 22lr

se a me piace usarla solo in poligono anche se sono cacciatore? se la uso a caccia e mi fanno la festa saranno affari miei o no?
                            Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• lacopo giuseppe
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2014
                              • 5614
                              • roma
                              • setter

Originariamente inviato da alcione tsa
                              A te non ho scritto niente, ho quotato il post dell utente Flou,detto questo, ripeto, questi prodotti si vendono liberamente in tutta Italia, è VIETATO L USO VENATORIO in Italia, non è detto che chi lo ha messo in vendita e chi lo abbia acquistato ne possa fare USO LEGITTIMO in altre nazioni dove è consentito! Ciò non toglie che sono contrarissimo al loro uso, se trovi persone che cacciano quaglie o altri selvatici con l ausilio della " musica" denunciali e sputa dove vuoi. C é sempre chi scrive in malafede senza conoscere i fatti e le persone.
                              Buona giornata.

Hai perfettamente ragione la musica cioè il canto degli uccelli diventa una melodia con i vari cd ultra sonico. PS scusa mi sembra che anche Flou a te non aveva scritto niente, poi il forum è un confronto tra idee, non capisco ... perche ti arrabbi, in fin dei conti io parlo di chi arbitrariamente lo usa nella caccia. Poi se lo usano in altre nazioni, pazienza , io in Croazia a marzo le beccacce le rispetto non tutti la pensano come il sottoscritto [emoji106] Ciao stammi bene.[brindisi]

Cari saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..