materiale per ricarica old
Comprimi
X
-
materiale per ricarica old
Si cede materiale per caricamento tradizionale: borre in feltro sughero cartoncini bianchi sopra polvere numerati sopra piombo e cetera. non si spedisce solo ritiro a mano in province vicine Lucca Pisa Livorno Pistia, il materiale e di diversi calibriun saluto da elio [ciao] -
-
-
-
Commenta
-
-
Buana sera non pensavo di creare tanto interesse, non oh potuto accontentare tutti,
sono stato impegnato con il lavoro poi vi dirò le cose che sono rimaste.un saluto da elio [ciao]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Scadenza iscrizioni: 17 lug 2025
Info:
LUCCA - GRUPPO CINOFILO LUCCHESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:01 -
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Bubba66Buongiorno, cerco cartoncini numerati bistampati in cal 12, quelle con numero e mm.....
Possibilmente del 4....5...6
Grazie a tutti-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta