Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Cedo, causa inutilizzo (non mi ci trovo proprio con la doppietta), i seguenti fucili in perfette condizioni, sia di legni, che di interno/esterno canne che meccaniche, essendo da poco stati revisionati da Perugini e Visini.
- Doppietta Bernardelli Elio, anno 1974, cal. 12, canne 71 3/1 forate 18.4-18.5; calcio inglese, bigrillo. Peso 2,850 kg. Euro 550.
- Doppietta Bernardelli Hemingway, anno 1988, cal. 12, canne 65 cil./3 forate 18.4-18.5; calcio inglese, bigrillo. Peso 2,8 kg. Euro 1.200.
Disponibile a spedizione in tutta Italia tramite armeria di fiducia, tramite la quale ho già più volte spedito in passato, senza problema alcuno.
Chiedo cortesemente contatto via whatsapp o chiamata, al 328.8054039 (Marco), anche per invio delle foto.
Buona sera a tutti, cedo o scambio al miglior offerente doppietta Bernardelli Elio cal.12 , bascula e legni come nuovi , le canne da 70cm esternamente...
Buon giorno a tutti vorrei usare una Bernardelli elio x apertura ma vorrei eliminare estrattori automatici basta togliere le molle ? posso fare da so...
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum ma ogni discussione intelligente e prolifica l ho sempre trovata qui.
Colgo l'occasione per chiedervi...
24-07-21, 23:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.