sgancio rapido EAW
Comprimi
X
-
-
scusami max63, ma chiedo a te perché io sono proprio un profano su queste cose, io ho un Docter Sight III e una slitta weaver, questo sgancio rapido eaw è sufficiente per applicare il red dot sulla carabina, oppure serve qualcos'altro?Commenta
-
grazie sei molto gentile, quindi una volta che il red dot e stato fissato sull'attacco a sgancio rapido che a sua volta va fissato sulla slitta wiever o picatinny e tarato, se poi lo sgancio quando vado a riagganciarlo rimane tarato, pensa che nella mia ignoranza pensavo che rimanesse una piastra fissa sulla slitta e una sul red dot, questo testimonia la mia ignoranza in materiaCommenta
-
Vedevo una sola foto e non mi sembrava proprio un EAW.
Poi dopo un bel po' sono comparse le altre foto...
Scusate, come non detto.Ultima modifica Yed; 27-02-22, 11:52.Commenta
-
buonasera volevo chiedere a Max63 visto che al contrario di me mi sembra molto competente in materia o a chi è esperto di queste cose una delucidazione, spero di riuscire a spiegarmi; il mio red dot dotato di sgancio rapido è stato montato sulla mia arma e ovviamente tarato, lo sgancio, quindi sull'arma rimane solo la slitta weaver o picatinny che sia, quando vado a rimontarlo come faccio a fissarlo nello stesso punto dove era fissato prima perché rimanga tarato correttamente, vi ringrazio per le eventuali delucidazioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da max63Come da titolo vendo il suddetto sgancio rapido in buone condizioni, 70 € + ss
https://www.armiusate.it/ricarica/al...ca/sgancio-rap...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gioygiovyBuon pomeriggio a tutti,
Ho recentemente acquistato un'ottica da battuta (Kite HD2 1-6X24), verrà installata su di una Winchester Vulcan...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da MauriBuonasera a tutti, chiedo agli esperti se il Noblex Docter Sight C e il Docter Sight III, sono la stessa cosa oppure due red dot con caratteristiche diverse...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
A chi ha avuto esperienza in merito, chiedo se nel "tiro rapido sportivo" è ammessa la ricarica di cartucce.
Nel regolamento...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta