Semiautomatica benelli 30.06
Comprimi
X
-
Semiautomatica benelli 30.06
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
ciao Yed,Quanto è richiesto non saprei, se vuoi posso girarti il contatto e parli direttamente con il venditore.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Se può interessare uno scambio con un Benelli serie limitata.... Mi fai sapere o mi giri il contatto grazieNon è passione...... ma stile di vitaCommenta
-
Buongiorno, si può sapere il modello e l'anno di costruzione
grazie
elio
---------- Messaggio inserito alle 08:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:09 AM ----------
Mi pyuoi girare il contatto in privatoIL VERO AMICO é IL TUO CANECommenta
-
[menaie]le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
le cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Capito, questione di gusti[brindisi] meglio che non esprima i miei sulle semiauto rigate ed il loro utilizzo[:D][:-golf]
Comunque trattandosi di post nella sezione annunci di compravendita lasciamo che l’inserzionista porti avanti le sue trattative secondo il gusto dei potenziali acquirenti.Commenta
-
certo, spero la possa vendere prestole cose che stanno al di fuori dell'ordine naturale né vi durano né vi stanno. Giambattista Vico filosofo napoletano, 1668-1744.Commenta
-
Hai mp
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:16 PM ----------
Hai mp".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Anche io, pur non essendo un esperto, ho espresso un mio parere in merito alla carabina in oggetto.
Quindi ci saranno detrattori ed estimatori di quest'arma.
L'annuncio è per i secondi.
In favore reso ad un caro amico che per me non si tira mai indietro".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da jzciaMio nipote mette in vendita una carabina Browning 3006 con punto rosso aimpoint con slitta per punto rosso, compresi 2 caricatori di cui 1 da 10 colpi...
-
17-10-22, 20:56 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta