Vendo collari satellitari
Comprimi
X
-
Vendo collari satellitari
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Lì vendo in blocco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 10:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:05 PM ----------
Chiedo 600€ di tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Palmare e 1 collare 3 anni , secondo collare 2 anni , terzo collare con beeper 1 anno .
Comunque le batterie tengono bene come all’inizio, collari e palmare tengono un’intera giornata di caccia alla grande .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
-
Commenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da kurzhaar
Come da titolo vendo coppia di beeper con telecomando .Il blu è praticamente nuovo e il rosso utilizzato solo novembre e dicembre.Per info 3487487748...-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-21, 15:32 -
-
da 0884golfCiao ...
Vendo 2 beeper beretti con telecomando .
Il rosso usato poco , mentre il verde nuovissimo.
Tenuti maniacalmente .
...-
-
-
Buonasera,
come da titolo vendo i due beeper in oggetto completi di collare e valigetta originale.
Il beretti 2000 XP vine...-
-
-
Vendo coppia di beeper artigianali, perfettamente funzionanti e dall'ottimo suono, a 80 euro la coppia o 50€ l'uno + ss (7 euro circa), completi...
-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta