tek 1,5 cerco
Comprimi
X
-
Io lo uso da anni e te lo consiglio vivamente.
Ti valga come up“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932) -
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Dopo l'estate con l'avvicinarsi dell'apertura fanno spesso promozioni.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da JeanBeccasseSalve a tutti
mia moglie mi ha regalato a sorpresa un tek 2.0 completo di 1 collare. Ho a disposizione 2 collari tek 1.0 ma non riesco ad...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ciao a tutti io sono un cinghialaro, da qualche anno anche canaro e capocaccia. Ho due segugi maremmani, fratello e sorella, di quasi due anni. Come...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oberkoflerCome da titolo cerco doppietta Baikal IZH 54, seconda serie anni dal 58 al 62,
Dovra essere rigorosamente bigrillo, strozzature fisse, canne non...-
13-08-25, 14:58 -
-
da urikacerco strozzatori interni calibro 12 per beretta prima serie, quelli con il ghierone per intenderci.
Cerco anche la chiave
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta