Cerco calcio usato per Beretta A30X o Breda Altair
Comprimi
X
-
Iago77 ciao guarda vedi se lo hai e senza impegno puoi inviarmi delle foto sulla mia mail: giavan2002@tiscali.it
Vedo intanto dalle foto se sia compatibile di colore dei legni con la mia astina, poi in caso valuto se prenderlo o farlo sistemare, saluti GianfrancoCommenta
-
ho un'armeria vicino a me che ha 300/301/303 ancora buoni, uno con canna da 60 str esterni, li da' via anche a 200/250 euri l'uno. sono tutti ottimi.
solo che non spedisce perche costa esageratamente.
hanno calci e aste tutti buoni, il 303 ha l'asta di quelle grandi che balla leggermente.... per il resto perfetti.
peccato sarebbero ottima idea anche per pezzi di ricambio etc....
salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oberkoflerCome da titolo cerco calcio originale beretta per semiautomatico a302 cal. 12 anni 80 possibilmente con coccia in condizioni eccellenti o pari al nuovo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ghido 86Buongiorno ho trovato in vendita da un privato un Beretta 682 gold E a un buon prezzo l’unico problema è il calcio sinistro (a me servirebbe il destro)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da 0884golfSalve cerco x un mio amico un beretta serie A300 301 302 303 o breda altair possibilmente canna 62 cl ..
Se qualcuno del forum avrebbe qualcosa...-
-
-
da jeffSalve, cerco un calcio per Beretta serie A 300/302 con deviazione sinistra, cerco quello con coccia in plastica sotto l'impugnatura, possibilmente non...
-
-
-
da ch85Vorrei aquistare un calcio per il mio breda cal 12 dato che quelli che ho sui due miei breda sono troppo dritti ho trovato su internet a buon prezzo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta