Scambio Remington calibro 280 742 woodmaster

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

hisdastar Scopri di più su hisdastar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hisdastar
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 573
    • carcare
    • springer spaniel

Scambio Remington calibro 280 742 woodmaster

Scambio carabina remington calibro 280
    Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5mm
    e basetta per ottica già montata, con breda altair o beretta 302/302 con canna Breda r 62,5 con strozzatori esterni.

Scambio a mano Carcare (Savona ).
    Mail hisdastar@gmail.com
    Cell 3338890827.
  • erri68
    ⭐⭐
    • Jul 2011
    • 245
    • tarquinia
    • Breton bianco/nero lilly

buongiorno, io ho dei breda con canna 62.5 e strozzatori esterni, da cosa si riconosce se è un altair, sarei intenzionato allo scambio, fammi sapere, ciao a presto. [brindisi]

Commenta

• hisdastar
      ⭐⭐
      • Jul 2011
      • 573
      • carcare
      • springer spaniel

L'altair è a recupero di gas non mollone
      Se vuole mandare qualche foto che è più veloce il numero di telefono è 3338890827.

---------- Messaggio inserito alle 12:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:08 PM ----------

Tipo questi

Commenta

• erri68
        ⭐⭐
        • Jul 2011
        • 245
        • tarquinia

buongiorno, no tutto solo mollone, per carità niente presa gas, solo ed esclusivamente mollone sia per funzionamento che per le canne eccezionali, mi spiace ne avevo uno ma rivenduto subito per bilanciamento e astina diversa, sono nostalgico e cambio difficilmente le mie gioie. altrimenti solo testina rotante. quindi peccato perchè la tua carabina mi intriga per il bel calibro che non lascia scampo a tutte le distanze, fai saper come finisce, ciao a presto. [brindisi]

Commenta

• hisdastar
          ⭐⭐
          • Jul 2011
          • 573
          • carcare
          • springer spaniel

Magari mandami qualche foto lo stesso che se mi piacciono io non sono fissato con recupero di gas comunque è solo che è un po' più leggero...

Di dove sei?

---------- Messaggio inserito alle 03:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:03 PM ----------

L'importante è che abbia la canna r

Commenta

• hisdastar
            ⭐⭐
            • Jul 2011
            • 573
            • carcare
            • springer spaniel

Erri 68 non ti sono arrivati i SMS?

Commenta

• erri68
              ⭐⭐
              • Jul 2011
              • 245
              • tarquinia

buongiorno, no non mi è arrivato nulla, scusa ma leggo solo ora cosa avevi scritto, le canne sono con la r le controllo prima di darti una notizia sbagliata, ti spiego, questa è una malattia che mi ha preso da vecchio dopo aver fatto una figura di ***** con i fucili nuovi e vedendo cosa ca.....o riuscivano a fare con quelle cannette stupide avente la scritta acciaio breda e alcune con il cerchietto e una r dentro ho deciso di rottamare i vari BEN,BRO,non dichiaro beretta perchè per me è solo sovrapposti, idea personale, ti dicevo a caccia con le stesse cartucce mi fumavano gli animali davanti e io li guardavo, poi ce per caso mettevi lo stozzatore anche se il più piccolo all'ora addio mia bella napoli, da all'ora ne ho presi diversi e devo dire che anche se trattati male vanno da dio e li uso con grandissima soddisfazione, ho anche diverse carabine, ma la tua mi piace per la linea filante e per il calibro veramente eccezionale, se ben tenuta è una bella carabina come mai te ne vuoi disfare? se posso nei giorni prossimi ti controllo e ti faccio sapere, ciao a presto. chiaro che sempre e solo parere personale. [brindisi][emoji106]

Commenta

• hisdastar
                ⭐⭐
                • Jul 2011
                • 573
                • carcare
                • springer spaniel

Remington woodmaster 742

Niente me ne disfo solo perché la avevo presa per andare al cinghiale qualche volta(dato che ho uno springer e ci vado solo ogni tanto invitato) però sono 3 anni che non vado nemmeno una volta allora faccio posto nella fuciliera tutto qua , e se trovo a scambiarla non tiro fuori euro:).
                Ti mando un breda di un amico secondo te è un Apollo visto che ti intendi di molloni?
                Il primo in alto.

Commenta

• erri68
                  ⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 245
                  • tarquinia

buongiorno, dovrebbe essere un antares lusso, dovrebbe avere la canna da 62.5 con strozzatore applicato e bindella ma la canna non dovrebbe avere la R solo scritto breda, che secondo me è favolosa, veramente bello, io ne ho presi due in cal. 20 di cui uno magnum con canna 67 3 stelle e uno senza bindella da 62.5 con strozzatori esterni cam. 70 sono vipere fulminanti. di 12 invece acolti 8 tutti con canne da 62.5 e 71 3 stelle. comunque è bellissimo con la cassa e incisioni lusso, io ammetto che quelle incisioni sono fantastiche su di un certo sovrapposto chiamato sirio extra davvero bellissimo, avendone due uno caccia con canne 71 3/1 e uno da tiro con canne 76 1/1 tira dove non vedi, ma questa è un'altra storia. appena posso ti faccio sapere se anno la R ciao a presto.[emoji106][brindisi]

Commenta

• hisdastar
                    ⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 573
                    • carcare
                    • springer spaniel

Okkkkkk
                    Comunque la canna dicono sul forum che è spettacolare anche senza la famosa 'R'

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Commenta

• erri68
                      ⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 245
                      • tarquinia

buongiorno, ti dicevo che non è la famosa R ma è quella che ha reso famose le canne breda secondo me anche più dolce della R e un pelino più velenosa. sempre e solo parere personale. con le cartucce 32/36 grammi al massimo sfrutta tutta la potenzialità del 12 senza rimpiangere magnum o altro, provare per credere. [emoji106][brindisi]

Commenta

• hisdastar
                        ⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 573
                        • carcare
                        • springer spaniel

Ma alla fine quello che volevi scambiare tu con la remington cosa è?
                        Mi può mandare il modello o le foto?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Commenta

• erri68
                          ⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 245
                          • tarquinia

appena riesco ad andare in loco dove sono le armi ti faccio sapere cosa è di preciso, dovrei fine settimana. ciao a presto.[emoji106][brindisi]

Commenta

• hisdastar
                            ⭐⭐
                            • Jul 2011
                            • 573
                            • carcare
                            • springer spaniel

Ragazzo ho acquistato l'Altair quindi vendo e basta ma non sono capace a modificare l'annuncio. Scusate.
                            Vendo carabina remington calibro 280
                            modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5
                            e basetta per ottica già montata, euro 400.

Scambio a mano Carcare (Savona ).
                            Mail hisdastar@gmail.com
                            Cell 3338890827.

---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:00 PM ----------

Ragazzi

Commenta

• cero
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2009
                              • 3029
                              • Romagna

Fossimo un po' più vicini ci farei un pensierino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..