dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??
cerco gabbia piccola ( trasportino ) per quaglie
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Usa una gabbia in plastica allora, le trovi anche nei consorzi agrari e mettici un telo sopra. Le gabbie da trasporto, è meglio che siano quasi cieche però.Commenta
-
Mi serve giusto per trasportare qualche quaglia per pochi kilometri. Non ci devono stazionare giorni ma solo poche ore. Per non cercare ogni volta un cartone.Commenta
-
Commenta
-
Mi serve per non portare il cane alla ZAC ( ha capito il gioco - riconosce il posto ) ..preferisco andarmene solo in un posto sperduto in campagna....devo correggerlo.
Grazie del consiglio.
p.s.
oramai in italia non si è più in regola di nulla.Commenta
-
Attenzione che so di un caso di maltrattamento degli animali, proprio per poche quaglie tenute in una gabbietta per passeri senza acqua, nè mangime...
Il sanzionato e' stato preso in un campo di addestramento da degli animalisti...
Dunque, anche fatta in casa, preparate una decente dimora per questi piccoli fasianidi, che sia munita di beverino e di un po' di granaglie nel fondo.
Io ho adattato una cassetta di legno di un tris di spumanti.
Ho fatto una porticina ed alzata di pochi cm ho applicato, dalle pareti originali, al tetto, una retina nei lati.Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIOVANNI...-
28-07-25, 08:48 -
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
19-08-25, 22:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta