Cerco prolunga 10 cm jolly cal.20
Comprimi
X
-
Salve, possiedo una prolunga similare più 10 provata su canna magnum 65 benelli 201 sl 80 e non noto con cartucce usuali alcuna differenza a parità di strozzatori, quindi secondo me si potrebbe rilevare differenze sostanziali con assetti magnum e polveri molto progressive, a meno che la canna originale sia una 61 ma basterebbe un più 5.
Quando devo fare dei tiri impegnativi curo la ricarica delle cartucce ed utilizzo il fucile in assetto stabile 65+ strozzatore ported 3*
Salute e saluti a tutti, Salvo. -
grazie mille trovato
Salve, possiedo una prolunga similare più 10 provata su canna magnum 65 benelli 201 sl 80 e non noto con cartucce usuali alcuna differenza a parità di strozzatori, quindi secondo me si potrebbe rilevare differenze sostanziali con assetti magnum e polveri molto progressive, a meno che la canna originale sia una 61 ma basterebbe un più 5.
Quando devo fare dei tiri impegnativi curo la ricarica delle cartucce ed utilizzo il fucile in assetto stabile 65+ strozzatore ported 3*
Salute e saluti a tutti, Salvo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
come da titolo cerco gli strozzatori originali per canna breda Quick Choke attualmente ho solo il *** quindi cerco tutti gli...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
-
-
da Stefanosr92Salve, come da titolo cerco Mojo, stampi ali rotanti e richiami a bocca per la caccia alle anatre
grazie...-
-
-
da PosillipoCiao a tutti. Sono di Caserta, in pensione ed appena rientrato dopo molti anni all'estero. Cerco un'amizia per condividere la nostra passione. Mi piace...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ClaudioTomaCome da titolo cerco questo fucile.. chiunque abbia intenzione di cederlo mi contattasse. Grazie a tutti ragazzi
-
19-09-25, 00:55 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta