Cerco prolunga 10 cm jolly cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dogoduck72
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 215
    • Gambolò
    • mi piacciono razza bracco tedesco

Cerco prolunga 10 cm jolly cal.20

buongiorno cerco per conto di un mio amico una prolunga jolly per cal. 20 da 100 mm Benelli ma credo che monta anche quelli della Beretta grazie
  • sosax
    ⭐⭐
    • Feb 2018
    • 340
    • giarre ct
    • setter

Originariamente inviato da dogoduck72
    buongiorno cerco per conto di un mio amico una prolunga jolly per cal. 20 da 100 mm Benelli ma credo che monta anche quelli della Beretta grazie
    Salve, possiedo una prolunga similare più 10 provata su canna magnum 65 benelli 201 sl 80 e non noto con cartucce usuali alcuna differenza a parità di strozzatori, quindi secondo me si potrebbe rilevare differenze sostanziali con assetti magnum e polveri molto progressive, a meno che la canna originale sia una 61 ma basterebbe un più 5.
    Quando devo fare dei tiri impegnativi curo la ricarica delle cartucce ed utilizzo il fucile in assetto stabile 65+ strozzatore ported 3*
    Salute e saluti a tutti, Salvo.

Commenta

• dogoduck72
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 215
      • Gambolò
      • mi piacciono razza bracco tedesco

Originariamente inviato da sosax

Salve, possiedo una prolunga similare più 10 provata su canna magnum 65 benelli 201 sl 80 e non noto con cartucce usuali alcuna differenza a parità di strozzatori, quindi secondo me si potrebbe rilevare differenze sostanziali con assetti magnum e polveri molto progressive, a meno che la canna originale sia una 61 ma basterebbe un più 5.
      Quando devo fare dei tiri impegnativi curo la ricarica delle cartucce ed utilizzo il fucile in assetto stabile 65+ strozzatore ported 3*
      Salute e saluti a tutti, Salvo.
      grazie mille trovato

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..