205S cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

M.B. Scopri di più su M.B.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • M.B.
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 1685
    • pergine valdarno
    • setter inglese

205S cal 20

In possesso di 205s vecchia,quella in scatola quadrata di colore scuro,con la quale ho ottenuto ottimi risultati nel cal12,vorrei caricare cartucce con 26gr di pb10 da sparare ai tordi nei mesi di ottobre e novembre
    X tali cartucce preferirei usare bossoli e contenitori di plastica con stellare
    Qualcuno l'ha utilizzata in questo calibro?
    Grazie a quanti mi consiglieranno
    SALUTI MARCO
    SALUTI MARCO
  • carmelo

Originariamente inviato da marco bronzini
    In possesso di 205s vecchia,quella in scatola quadrata di colore scuro,con la quale ho ottenuto ottimi risultati nel cal12,vorrei caricare cartucce con 26gr di pb10 da sparare ai tordi nei mesi di ottobre e novembre
    X tali cartucce preferirei usare bossoli e contenitori di plastica con stellare
    Qualcuno l'ha utilizzata in questo calibro?
    Grazie a quanti mi consiglieranno
    SALUTI MARCO
    Ciao Marco, ma dove li trovi questi gioielli? anche la mitica 205!!! [slurp], per me non c'è niente?
    Puoi caricare in bossolo NSI inn. 686 la 205s 1,25x26 pallini n.10 contenitore S.G. mm 21 e stellare a mm 59,5.
    Ciao Carmelo.

Commenta

• M.B.
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 1685
      • pergine valdarno
      • setter inglese

Ciao Carmelo ho trovato la 205S da un armiere.........matto!
      Pensa, e' a 40km da casa mia,e ci ho dovuto fare 5 viaggi,ma alla fine me l'ha data!!!!!!!Ora sto' cercando la Sidna snia,che ho terminato,e .....me la promessa!
      Speriamo
      Grazie Carmelo ti abbraccio con affetto e amicizia
      SALUTI MARCO
      SALUTI MARCO

Commenta

• carmelo

Ciao Carmelo ho trovato la 205S da un armiere.........matto!
        Pensa, e' a 40km da casa mia,e ci ho dovuto fare 5 viaggi,ma alla fine me l'ha data!!!!!!!Ora sto' cercando la Sidna snia,che ho terminato,e .....me la promessa!
        Speriamo
        Grazie Carmelo ti abbraccio con affetto e amicizia
        SALUTI MARCO
        Mink!!! allora e come corteggiare una bella donna....... alla fine te l'ha data[:D]. Stai attento con tutte queste passeggiate.... [bi]
        Un abbraccio Carmelo.

Commenta

• M.B.
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2009
          • 1685
          • pergine valdarno
          • setter inglese

Ci ho perso tutto questo tempo,visti gli stupendi risultati ottenuti con il cal 12
          Speriamo sia altrettanto nel cl 20
          SALUTI MARCO
          SALUTI MARCO

Commenta

• Ernestina
            ⭐⭐
            • Nov 2008
            • 427
            • Bologna
            • Breton

Ci ho perso tutto questo tempo,visti gli stupendi risultati ottenuti con il cal 12
            Speriamo sia altrettanto nel cl 20
            SALUTI MARCO
            Nel calibro 20 la superlativa 205S non mi ha mai dato gli stessi splendidi risultati mostrati nel 12, forse perchè è appena più vivace del necessario.
            Anche abbassando la carica a g. 1,20x25 e chiudendo a 60,0 mm., si migliora leggermente la qualità della rosata ma non si ottiene una micidialità di altissimo livello come nel calibro maggiore.
            La conserverei per il 12, nel 20 passa alla PSB1 oppure alla N-340. [vinci]

Cordialità
            G.G.
            Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.

Commenta

• M.B.
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2009
              • 1685
              • pergine valdarno
              • setter inglese

Provero' consumandone pochissima,ma se i risultati nn arriveranno subito,la conservero' x il 12
              Grazie Gianluca
              SALUTI MARCO
              SALUTI MARCO

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..