strozzatura speciale beretta
Comprimi
X
-
strozzatura speciale beretta
ciao a tutti,sabato ho comprato l'sv10 perennia della beretta(devo ancora ritirarlo perchè devo fare accorciare il calcio...)e leggendo sui dati tecnici vedo che c'è uno strozzatore skeet speciale Beretta con valore negativo,qualcuno sa spiegarmi cosa è e cosa vuol dire valore negativo? -
grande fucile!!!!!!!!!! ma costa tanto per le mie tasche, se avessi vinto al superenalotto forse mi ci usciva...........ahahahaha
quanto l'hai pagato?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
Vuol dire che anzichè avere un profilo conico convergente di restringimento ha una conicità esattamente contraria che diverge e quindi funge da tromboncino per aprire prima di una cilindrica la rosata.ciao a tutti,sabato ho comprato l'sv10 perennia della beretta(devo ancora ritirarlo perchè devo fare accorciare il calcio...)e leggendo sui dati tecnici vedo che c'è uno strozzatore skeet speciale Beretta con valore negativo,qualcuno sa spiegarmi cosa è e cosa vuol dire valore negativo?
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
di listino veniva 3099€ con il sistema anti rinculo kick off e dopo aver pianto un pò mi ha fatto 2700€ compreso il lavoro per accorciare il calcio che lo fanno alla beretta,e poi c'è una promozione e mi regala accessori beretta per il valore di 150€
---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:48 PM ----------
adesso ho capito,e in che occasione andrebbe usato?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025