problema benelli beccaccia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
finalmente abbiamo svelato l'imbroglio dopo ore di prove con molte cartucce mi e venuta la brillante idea di misurare lo strozzatore e qui abbiamo risolto il probema in pratica il marcato *** in realta era cil errrore nella stmpatura suppongo percio le cartucce che provacvo alla placca risultavano sguarnite gia a 25m e con altre addiritura i pallini si potevano contare a volte le scritte ingannano comunque ringrazio tuttti pe la'aiuto che mi hanno dato e solo grazie alle vostre idee sono riuscito a risolvere il problema ora spero di stare un po piu tranquillo con il diavolo che mi gira alla larga saluti luca -
Commenta
-
Ciao Luca
ho sentito parlare bene del Benelli Beccaccia, secondo me il problema del tuo amico è causato da due fattori, uno: la strozzatura *** che per quaglie in un 20 è eccessiva-
due non hai detto che cartucce utilizza il tuo amico, sarebbe opportuno impiegare delle dispersanti o borra feltro con piombo n. 10 - 11 almeno per il primo colpo.
io con il mio 20 Beretta Anniversary uso strozzature 4 **** o CLM borra feltro o dispersanti anche se per conigli e mi trovo bene.
P. S. Ricordiamoci che la canna del 20 è diversa del 12.
Ciao a tutti
AvvocatoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico qualche tempo fa cogliendo l'occasione, ha acquistato un alcione con la sua canna originale + una canna che il signore...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
-
-
da nardoCercasi per un amico canna per semiautomatico Benelli Super 90 61 cm strozzatori esterni cal.12.
-
-
-
Come da titolo cedo Benelli M2 cal.20 black ( no ultimo modello)con canna da 65 cm con strozzatori crioplus 2,3,4 stelle, corredato dai 3 calcioli corto,medio,lungo,...
-
29-05-24, 14:05 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta