f2 legend cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano974 Scopri di più su stefano974
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano974
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 317
    • messina
    • setter inglese - bruna setter inglese - kid

f2 legend cal 20

salve a tutti ho appena acquistato una confezione di f2 legend gr28 pb 7 1/2 per il calibro 20 qualcuno conosce queste munizioni, sa dirmi come sono caricate?
    grazie stefano
    saluti Stefano
  • BOB
    • Sep 2009
    • 152
    • provincia catania

Originariamente inviato da stefano974
    salve a tutti ho appena acquistato una confezione di f2 legend gr28 pb 7 1/2 per il calibro 20 qualcuno conosce queste munizioni, sa dirmi come sono caricate?
    grazie stefano
    Non so come sono caricate ma, le ho provate, 4 pacchi da 25, e qui dalle mie parti non vanno bene... quei pochi selvatici che sono caduti sono caduti ancora vivi e facendo molto sangue... praticamente fanno schifo... Ciao. BOB
    Creato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).

Commenta

• vincenzo
      • Feb 2008
      • 198
      • caserta, Caserta, Campania.
      • bracco italiano spinone italiano

La f2 legend è una munizione dedicata al calibro cadetto per l'uso dello stesso sulle pedane.
      L'assetto è composto da F2x36 in dose 1.30x28 contenitore baschieri e innesco martignoni U686.
      Contrariamente all'amico "BOB" io la trovo eccellente a caccia e ci sparo di tutto,riesco a reperirla anche col pb. 8 e propio ieri c'ho abbattutto una femmina di Germano Reale sparandola intorno ai 25mt centrata in pieno e senza una goccia di sangue. Col freddo intenso si gradirebbero 5ctg di polvere in più o il martignoni U688 ma cmq io la sparo sempre.
      Cordialmente

F2 legend

---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------

[lol]
      Originariamente inviato da vincenzo
      La f2 legend è una munizione dedicata al calibro cadetto per l'uso dello stesso sulle pedane.
      L'assetto è composto da F2x36 in dose 1.30x28 contenitore baschieri e innesco martignoni U686.
      Contrariamente all'amico "BOB" io la trovo eccellente a caccia e ci sparo di tutto,riesco a reperirla anche col pb. 8 e propio ieri c'ho abbattutto una femmina di Germano Reale sparandola intorno ai 25mt centrata in pieno e senza una goccia di sangue. Col freddo intenso si gradirebbero 5ctg di polvere in più o il martignoni U688 ma cmq io la sparo sempre.
      Cordialmente

F2 legend

Scusate non mi sono accorto di usare l'account di mio padre
      vincenzo caccia

Commenta

• PaoloDS
        ⭐⭐
        • Nov 2010
        • 514
        • Lecce/Vicenza

Io ho sparato la Legend 24 grammi, pb 7,5. Cartuccia discreta, ma francamente ne ho provate di migliori. Ne ho sparate finora circa 200, al piattello e a caccia con risultati non particolarmente brillanti, specie nell'impiego venatorio. Me ne rimangono altre 200 che consumerò al piattello, a caccia darò la preferenza a munizioni più prestanti, poi non credo che ne prenderò più considerando anche il fatto che quelle che ho le ho pagate € 5 al pacco, ora il mio armiere mi dice di non poterle vendere a meno di € 5,50.

Commenta

• Franco Mister
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 2207
          • ROMA

Ottima cartuccia della P&B,la sparo a tordi,allodole,me le ha consigliate un collega che spara solo queste.Un Saluto

Commenta

• pinnici
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 1374
            • Riposto
            • setter inglese

Mi associo a quanto detto da Bob , non sono granchè .... vista la blasonata casa produttice potrebbero essere più performanti.
            FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
            (Dante Alighieri )

Commenta

• balestite
              • Sep 2008
              • 118
              • terni
              • setter inglese setter irlandese

A me invece sono andate benissimo con pb 9,5.
              Tirate in sovrapposto beretta S57E cal. 20 ***/** 67cm

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..