grazie stefano
f2 legend cal 20
Comprimi
X
-
-
Non so come sono caricate ma, le ho provate, 4 pacchi da 25, e qui dalle mie parti non vanno bene... quei pochi selvatici che sono caduti sono caduti ancora vivi e facendo molto sangue... praticamente fanno schifo... Ciao. BOBCreato uomo per dominare sulle bestie (Genesi 1:26), cacciatore come Dio, il Primo cacciatore della storia: "Poi il SIGNORE DIO fece ad Adamo e a sua moglie delle tuniche di pelle, e li vestì" (Genesi 3:21).
-
La f2 legend è una munizione dedicata al calibro cadetto per l'uso dello stesso sulle pedane.
L'assetto è composto da F2x36 in dose 1.30x28 contenitore baschieri e innesco martignoni U686.
Contrariamente all'amico "BOB" io la trovo eccellente a caccia e ci sparo di tutto,riesco a reperirla anche col pb. 8 e propio ieri c'ho abbattutto una femmina di Germano Reale sparandola intorno ai 25mt centrata in pieno e senza una goccia di sangue. Col freddo intenso si gradirebbero 5ctg di polvere in più o il martignoni U688 ma cmq io la sparo sempre.
Cordialmente
F2 legend
---------- Messaggio inserito alle 12:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:12 PM ----------
[lol]La f2 legend è una munizione dedicata al calibro cadetto per l'uso dello stesso sulle pedane.
L'assetto è composto da F2x36 in dose 1.30x28 contenitore baschieri e innesco martignoni U686.
Contrariamente all'amico "BOB" io la trovo eccellente a caccia e ci sparo di tutto,riesco a reperirla anche col pb. 8 e propio ieri c'ho abbattutto una femmina di Germano Reale sparandola intorno ai 25mt centrata in pieno e senza una goccia di sangue. Col freddo intenso si gradirebbero 5ctg di polvere in più o il martignoni U688 ma cmq io la sparo sempre.
Cordialmente
F2 legend
Scusate non mi sono accorto di usare l'account di mio padrevincenzo cacciaCommenta
-
Io ho sparato la Legend 24 grammi, pb 7,5. Cartuccia discreta, ma francamente ne ho provate di migliori. Ne ho sparate finora circa 200, al piattello e a caccia con risultati non particolarmente brillanti, specie nell'impiego venatorio. Me ne rimangono altre 200 che consumerò al piattello, a caccia darò la preferenza a munizioni più prestanti, poi non credo che ne prenderò più considerando anche il fatto che quelle che ho le ho pagate € 5 al pacco, ora il mio armiere mi dice di non poterle vendere a meno di € 5,50.Commenta
-
Ottima cartuccia della P&B,la sparo a tordi,allodole,me le ha consigliate un collega che spara solo queste.Un SalutoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneSalve Amici.
Ho scaricato una scatolina da 10 pezzi di cartucce ca.12, originali della Martignoni bossolo plastica mm70 tipo 4 di color verde...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cesare73Ciao a tutti vorrei vendere per non utilizzo scatole da 100 di bossoli di cartone "vintage" Fiocchi (calibro 12 e 32) e Martignoni (calibro...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da DienneMi hanno regalato 25 cartucce Tricolor calibro 12 in bossolo Martignoni cartone old mm67 originali B&P cosi composte (ne ho scaricato un esemplare)...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta