Cosa ne pensate del fabarm h35
Comprimi
X
-
l'H35 non lo conosco ma posso dirti che il mio fabarm un Eurolion MKII con tribore da 67 non lo cambierei con nessun altro....anche se ogni tanto non scarrella il 2 colpo perchè rimane di traverso(ma me lo faceva anche l'urika)....ma mi ha dato cosi tante soddisfazioni che lo reputo atutti gli effetti al pari di un beretta...ma con le canne migliori!
l'ultimo tiro che ho fatto ad un fagiano sui 30 mt stamatttina.....letteralmente fulminato con strozzatura 4 stelle!!!!...
un saluto
francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da rbruniSemiautomatico Fabarm H35 Azur.
Eccellente canna magnum gigliata (può sparare acciaio) tipo Tribore da 63,5 cm con tutta la serie di strozzatori...-
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
-
-
da gaetano2007Salve cerco vecchi articoli su vecchie riviste ...... su Galesi stl della fabarm qualcuno ne conosce qualcuno?
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta