Grazie [:-bunny]
cartucce leggere
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ciao,
Posso consigliarti delle cartucce originali perchè non ricarico da me le cartucce.
Potresti provare la B&P Nike 32 g che è molto buona con piombo fine tipo n° 9-10, non le ho mai provate con piombo più grosso poichè secondo me ci sono pochi pallini rispetto ad una corazzata.
Un amico lepraiolo utilizza spesso la Winchester Standard (33 g) con piombo n°5 e dice di averci abbattuto diverse volte anche la volpe. Con una grammatura minore rischi di avere rosate troppo povere e di perdere il selvatico.
Per curiosità ti chiedo che cosa ci spari con queste cartucce?Commenta
-
Ciao,
Posso consigliarti delle cartucce originali perchè non ricarico da me le cartucce.
Potresti provare la B&P Nike 32 g che è molto buona con piombo fine tipo n° 9-10, non le ho mai provate con piombo più grosso poichè secondo me ci sono pochi pallini rispetto ad una corazzata.
Un amico lepraiolo utilizza spesso la Winchester Standard (33 g) con piombo n°5 e dice di averci abbattuto diverse volte anche la volpe. Con una grammatura minore rischi di avere rosate troppo povere e di perdere il selvatico.
Per curiosità ti chiedo che cosa ci spari con queste cartucce?
anche qui da me le cariche sono leggere è vi è una controdose che fa miracoli anche se bussa un pò alla spalla......
fiocchi t1 innesco cx 2000 sipe 1.65 gualandi 25 piombo gm. 29 del 10 (credo che fino al 7 vari di poco) tiri spettacolari...... oppure identica con 31 di piombo solo che la bussata in doppiette e sovrapposto e maggiore...
altrimenti sempre sipe 1.55 fiocchi t1 innesco 615 piombo 32 del 10 questa è micidiale in tiri nella norma solo che qui a Capri fa cilecca in giornate calde e prive di umidità.... ma all'alba fa miracoli
o la s4 citata prima ......
comunque credo che se hai intenzione di caricare dal 7 al 4 non vada bene sempre la stessa dose ma a salire del piombo dovrà salir anche la polvere.... vedi il si della gualandi tabbelle vi sono dei grafici che danno l'idea di come funziona .....
ma le polveri che cerchi comunque sono s4 - sipe - nike - mb x 32 - psb ecc.... dipende cosa cacci e dove e con che clima......[:-golf][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da mirkinoHo venduto anni fà il calibro 20 e sistemando l'armadio delle cartucce ho ritrovato:
N° 100 cartucce Winchester cal 20 special fibre...-
-
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12