una curiosità ?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Di solito si usa la saldobrasatura con leghe speciali in argento e cadmio per saldare tubi, manicotto, bindella in quanto questo metodo reallizzato a basse temperature non compromette le caratteristiche dei materiali utilizzati garantendo la massima tenuta.
Un procedimento di decappaggio elettrolitico elimina gli eccessi di materiale saldante e viene poi completato con la tradizionale pulitura a mano della canna saldata.
Un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da roma3Cedo Lattine vuote, e piccolo quantitativo di bossoli Rosso/Verde Fiocchi cane , e borre di plastica e di sughero in cal. 32. Oppure SCAMBIO anche...
-
-
-
da Davide TipoÈ da un po' di tempo che penso se creare o meno questo thread ed oggi mi sono deciso. Ho spesso sentito parlare e letto(a destra e a manca) che questa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta