DUEFFE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giorgiokascoura Scopri di più su giorgiokascoura
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgiokascoura
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2010
    • 30
    • Pyrgos
    • epaniel breton - irma

DUEFFE

Ciao ragazzi,
    c' e; nessuno che sa qualcosa ancora della riempitrice DUEFFE?
    Grazie in anticipo delle eventuali risposte.
    Ciao a tutti!!!![:D]
  • giorgiocanuti
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2010
    • 39
    • sirolo
    • spring spaniel

ciao giorgio,io sono un felice possessore della due effe da circa 20 anni, da un paio d'anni ho fatto delle modifiche per farla diventare semiautomatica ed ora è una vera favola.non so di preciso cosa vuoi sapere ma chiedi pure e cercherò di risponderti.se la vuoi vedere in azione vai alla pagina 4 ( per ora) dove trovi la discussione NUOVE ORLATRICI GAEP, poi vai alla pag.12 di questa discussione e poi al numero 118 dove trovi un video della mia.

Commenta

• giorgiokascoura
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2010
      • 30
      • Pyrgos
      • epaniel breton - irma

Dueeffe risposta

Grazie Giorgio, ti ringrazio per avermi risposto e per il video con il quale ho potuto apprezzare la macchina in funzione.
      Mi piacerebbe comprarne una pero' qui in Grecia sono introvabili, in Italia si trovano ancora o non esiste piu' la ditta che le fabbricava?[:-cry]
      Grazie di nuovo Cordiali Saluti
      Giorgio Kaskoura

Commenta

• geppo
        ⭐⭐
        • Jul 2007
        • 915
        • Asciano - Siena - Toscana
        • Avevo un Bracco Italiano..Geppo appunto!! Adesso è arrivata Gina setter inglese ....

Originariamente inviato da giorgiokascoura
        Grazie Giorgio, ti ringrazio per avermi risposto e per il video con il quale ho potuto apprezzare la macchina in funzione.
        Mi piacerebbe comprarne una pero' qui in Grecia sono introvabili, in Italia si trovano ancora o non esiste piu' la ditta che le fabbricava?[:-cry]
        Grazie di nuovo Cordiali Saluti
        Giorgio Kaskoura
        la dueffe adesso fabbrica Materassi[:142][:142][:142][:142]!!!!
        dubito che tu possa trovarne una!
        saluti
        Francesco
        sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)

Commenta

• giorgiocanuti
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2010
          • 39
          • sirolo
          • spring spaniel

per giorgiokascoura:nuove non si trovano di sicuro come ti ha detto geppo perchè non vengono più prodotte, l'unica speranza sono quelle usate ,ma anche queste a trovarle non è uno scherzo.io ne sto cercando una per un amico ma ancora non ci sono riuscito.
          so di altre macchinette per la ricarica, che a detta di qualcono sono anche migliori ma a prezzi molto più alti.io abito a Sirolo (an) e a pochi chilometri da me ci sono due artigiani che ne producono due tipi diversi tra loro, però non ho avuto modo di vederle, c'è chi aveva la due effe e l'ha cambiata con una di queste.Potrebbero essere migliori ma per il momento non so dirti altro.mi informerò al più presto.
          Ultima modifica giorgiocanuti; 16-03-10, 08:46.

Commenta

• marazul
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 392
            • rimini

ciao giorgio io alla 2 effe ci sono stato diverse volte, ai privati non vende ora non so se produce ancora. l unica soluzione è sentire con la ditta fopa di fossonbrone PS che era il concessionario tel 0721. 714749 ore 11 del mattino buona fortuna

---------- Messaggio inserito alle 01:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:47 PM ----------

[QUOTE=marazul;399605]ciao giorgio io alla 2 effe ci sono stato diverse volte, ai privati non vende ora non so se produce ancora. l unica soluzione è sentire con la ditta fopa di fossonbrone PS che era il concessionario tel 0721. 714749 ore 11 del mattino buona fortuna

Commenta

• FRANCOG
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 358
              • CHICAGO IL USA
              • SETTER INGLESE

Ciap GIORGIO sono FRANCO, ANCHE IO SONO ALLA RICERCA DI UNA 2EFFE, PERO TI SAREI IMMENSAMENTE GRATO SE POTRESTI INSERIRE DELLE FOTO DELLE ALTR 2 MACCHINETTE CHE SONO PRODOTTE NELLA TUA ZONA,EVENTUALMENTE CON PREZZI ,GRAZZIE CIAO

Commenta

• giorgiocanuti
                Ho rotto il silenzio
                • Mar 2010
                • 39
                • sirolo
                • spring spaniel

ciao franco,come ho detto nella precedente discussione io non l'ho ancora viste, ne ho solo sentito parlare da amici,spero presto di poterti far sapere qualcosa ,comunque i prezzi dovrebbero essere abbastanza alti,non so quanto, ma vedrò di sapere qualcosa di più preciso

Commenta

• max22277
                  ⭐⭐
                  • Nov 2008
                  • 624
                  • CAPRI
                  • BRETON NOME CHAKO BRETON NOME LUNA

Originariamente inviato da giorgiocanuti
                  ciao franco,come ho detto nella precedente discussione io non l'ho ancora viste, ne ho solo sentito parlare da amici,spero presto di poterti far sapere qualcosa ,comunque i prezzi dovrebbero essere abbastanza alti,non so quanto, ma vedrò di sapere qualcosa di più preciso
                  aspettiamo con ansia...

Commenta

• quykly

ciao Giorgio, io abito vicino a Senigallia e ti sarei veramente grato se anche a me facessi sapere chi produce quei due tipi di macchine artigianali e quanto costano....
                    Grazie

Commenta

• fili
                      ⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 267
                      • falconara an
                      • setter inglese

Per GiorgioCanuti "LE GINESTRE "?

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• giorgiocanuti
                        Ho rotto il silenzio
                        • Mar 2010
                        • 39
                        • sirolo
                        • spring spaniel

ciao roberto,sono giorgio della Ginestra, anche a te interessano macchine per caricare le cartucce ? perchè in questo caso ci andiamo insieme a vederle, una dovrebbe stare a potenza picena alta, ed un'altra a corridonia. devo trovare gli indirizzi e numeri di telefono.

Commenta

• fili
                          ⭐⭐
                          • Dec 2008
                          • 267
                          • falconara an
                          • setter inglese

Ciao Giorgio, in effetti anche a me interessa una macchina per caricare ,penso che ci siamo conosciuti circa 25 anni fa' al tiro a volo "LA CHIUSA" di Agugliano .Pensa che proprio una settima fa' ho chiesto all'ex proprietario del tiro, Giorgio Pianelli. se mi vendeva la sua DUEFFE , naturalmente la risposta e' stata no.Comunque ci possiamo sentire in MP per vedere queste macchine .Ciao Roberto

Con la bocca se ne dicono tante.

Commenta

• quykly

Anche io a Giorgio Pianelli ho chiesto di vendermi la sua DUEFFE 2000 volte ma, la risposta è stata la stessa.......

Commenta

• FRANCOG
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 358
                              • CHICAGO IL USA
                              • SETTER INGLESE

Date un' occhiata a quesyo giocattolino=WWW.SPOLARGOLD.COM

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..