RIZZINI Vertex come va?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
RIZZINI Vertex come va?
Vorrei acquistare un fucile da Trap nuovo(l'usato l'ho scartato per vari motivi) e mi piace molto la linea del Rizzini vertex.....le caratteristiche tecniche sembrano sulla carta ottime.Vorrei sapere da qualcuno se cel'ha e come va o se conosce qualcuno che ce l'ha.Mi piace anche nella stessa fascia di prezzo il Marocchi 0 tre, e quello ho avuto il piacere di provarlo con grande soddisfazione,ma esteticamente mi piace di piu' il Rizzini.Ringrazio tutti. -
ciao io possiedo un premier della rizzini e onestamente credo che come armi la rizzini non e' seconda a nessuno, anche perche' in quella fascia di prezzo e' difficile trovare di meglio. come brandeggio lo reputo superiore alla nuova linea beretta, dt10 compreso,come facilita' di doppiare il colpo si avvicina molto al perazzi mx-8.l'unico consiglio che ti posso dare se decidi di acquistare il vertex e' quello di contattare la fabbrica insieme al tuo armiere per farti fare il calcio su misura.
un saluto marcoCommenta
-
Bene......tra l'altro sembra un azienda seria.......ho mandato ieri una mail e mi hanno gia' risposto con tutte le notizie richieste.Commenta
-
guarda come serieta' credo che sai tra le migliori,pensa che oggi ho ordinato gli estrattori per il mio premier e martedi saranno a casa mia che dire meglio di cosi' si muore,calcola che dopo 9 anni di fuoco e' il primo intervento che faccio sul fucile.io possiedo anche un perazzi mx-8 comprato 2 anni fa nuovo direttamente in fabbrica ma mi ha deluso al punto che sono tornato a gareggiare con il premier.
un saluto e buona Pasqua a tutti marco pepponiCommenta
-
ciao anchio vorrei comprare un fucile da trap, dal mio armiere di fiducia cè un silma m80 consigliato da lui usato ma credetemi è come nuovo a 950,00€, oppure un rizzini vertex nuovo ad 1560,00€ cosa mi cosigliate. Sono nuova al tiro a volo.GrazieCommenta
-
ciao io possiedo un premier della rizzini e onestamente credo che come armi la rizzini non e' seconda a nessuno, anche perche' in quella fascia di prezzo e' difficile trovare di meglio. come brandeggio lo reputo superiore alla nuova linea beretta, dt10 compreso,come facilita' di doppiare il colpo si avvicina molto al perazzi mx-8.l'unico consiglio che ti posso dare se decidi di acquistare il vertex e' quello di contattare la fabbrica insieme al tuo armiere per farti fare il calcio su misura.
un saluto marco
A me piace e preferisco l'mx8, se non altro ha bascula a profilo e baricentro basso. Ma ...
[vinci]Ultima modifica MAGNUM71; 13-02-13, 23:19.Commenta
-
Ciao,io l'anno scorso stavo per comprare il vertex,poi ho optato per il premier che in offerta costava poco di più,secondo me il fucile va benissimo,ho uno sporting con canne da 76 con strozzatori e ci faccio tutto sia percorso(da me preferito)sia la fossa,io non sono un garista ma la domenica faccio sempre una serie tra amici per divertimento....
Dimenticavo,a volte,questo fucile non rompe i piattelli.....ma forse dipende da me!?
sono bei fucili e sono accessibili a tutti...
ciao SergioCommenta
-
Ciao, io ho comprato un Vertex Trap usato un paio di anni fa.
Preciso che non faccio gare ma vado a fare una serie ogni tanto per divertimento.
Naturalmente in pedana trovo gente con fucili più blasonati, ma io con il mio pagato meno di 1000 euri, mi tolgo comunque delle belle soddisfazioni.
Secondo me se non si fanno gare a livelli alti il fucile influisce poco (purché sia specifico per l'uso), molto di più può fare una buona cartuccia.
Ho provato anche altri fucili di amici alla fossa ed ho notato che il mio è comunque molto ben bilanciato e stabile nel doppiare il colpo. La qualità delle canne è buona permettendo dei buoni recuperi di seconda canna.
Naturalmente è un fucile entry-level, quindi non si può pretendere prestazioni da "olimpiadi", ma se anche il tiratore non è da "olimpiadi" secondo me la differenza non si nota.
Io sono rimasto molto contento dell'acquisto fatto e per me il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Ciao a tutti.Commenta
-
....
1 Secondo me se non si fanno gare a livelli alti il fucile influisce poco ..., molto di più può fare una buona cartuccia. ...
2 La qualità delle canne è buona permettendo dei buoni recuperi di seconda canna.
....
2 Ha i raccordi "larghi" ?Commenta
-
Preciso che non faccio gare ma vado a fare una serie ogni tanto per divertimento.
Naturalmente in pedana trovo gente con fucili più blasonati, ma io con il mio pagato meno di 1000 euri, mi tolgo comunque delle belle soddisfazioni.
Secondo me se non si fanno gare a livelli alti il fucile influisce poco (purché sia specifico per l'uso), molto di più può fare una buona cartuccia.
Ho provato anche altri fucili di amici alla fossa ed ho notato che il mio è comunque molto ben bilanciato e stabile nel doppiare il colpo. La qualità delle canne è buona permettendo dei buoni recuperi di seconda canna.
Naturalmente è un fucile entry-level, quindi non si può pretendere prestazioni da "olimpiadi", ma se anche il tiratore non è da "olimpiadi" secondo me la differenza non si nota.
Io sono rimasto molto contento dell'acquisto fatto e per me il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Ciao a tutti.Commenta
-
Il marocchi 03, credo di no... [:-bunny]; perché "derivano" da bascule dedicate ai fucili da caccia con legni economici e piuttosto leggeri.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da blasterCedo per inutilizzo fucile sovrapposto Sovrapposto Rizzini BR110 Ligth cal.20 canne cm 68, 5 strozzatori, con fodero e zaino Rizzini.
il fucile...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da AlessioUn saluto a tutti gli amici del Forum, ho da porvi un quesito.
Dispongo di un fucile cal 20 Rizzini Sporting canne lunghe 76 cm. dovendo praticare...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AlexsBuongiorno cerco gli strozzatori interni originali per un Rizzini br110. Grazie buona giornata...
-
19-02-25, 10:18 -
-
da oreipGentile Amministratore,
per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da Ale!Come da titolo cedo Rizzini premier trap sporting in calibro 12.
Il fucile l'ho acquistato nuovo, ci ho sparato poco e l'ho tenuto molto bene, le...-
21-05-24, 16:41 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta