Il costo e' un po piu alto rispetto ad altre boccole e attrezzature del genere che si trovano in giro, ma la qualita' di queste e' di qran lunga superiore e fatta per durare tutta la vita.
Materiale per calibratore innescatore disinnescatore
Comprimi
X
-
Materiale per calibratore innescatore disinnescatore
Ho realizzato quest'attrezzatura al tornio prendendo spunto da una macchina orlatrice in mio possesso. L'attrezzatura e' tutta rigorosamente in acciaio e la boccola per ricalibrare in un acciaio molto piu' duro per scongiurare la deformazione negli anni. L'attrezzatura, ovviamente e' da apporre su un telaio lasciando spazio all'utilizzo e alla fantasia di ognuno di noi. Per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a realizzare una macchina completa, ma spero di riuscirci. Se qualcuno fosse interessato all'attrezzatura può contattarmi a dorry64@libero.it.
Il costo e' un po piu alto rispetto ad altre boccole e attrezzature del genere che si trovano in giro, ma la qualita' di queste e' di qran lunga superiore e fatta per durare tutta la vita. -
Bravo Roberto, trova un sistema per montarla.... magari farla azionare da aria compressa. [:-bunny]Ho realizzato quest'attrezzatura al tornio prendendo spunto da una macchina orlatrice in mio possesso. L'attrezzatura e' tutta rigorosamente in acciaio e la boccola per ricalibrare in un acciaio molto piu' duro per scongiurare la deformazione negli anni. L'attrezzatura, ovviamente e' da apporre su un telaio lasciando spazio all'utilizzo e alla fantasia di ognuno di noi. Per mancanza di tempo non sono ancora riuscito a realizzare una macchina completa, ma spero di riuscirci. Se qualcuno fosse interessato all'attrezzatura può contattarmi a dorry64@libero.it.
Il costo e' un po piu alto rispetto ad altre boccole e attrezzature del genere che si trovano in giro, ma la qualita' di queste e' di qran lunga superiore e fatta per durare tutta la vita.
Saluti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sandro71Cedo, diciamo, 1900 bossoli (sicuramente saranno 2000 o più) nuovi in calibro 16. Quasi tutti in cartone. La maggior parte summonte e fiocchi con innesco...
-
Canale: Annunci compra vendita
18-09-25, 21:14 -
-
da ValerioA seguito di definitiva pulizia dell'armadio delle meraviglie di mio padre, ho trovato il seguente materiale per ricarica cal. 8:
- Bicchierini...-
-
-
da servatelleseBuongiorno a tutti, sto cercando del materiale e intendo soprattutto attrezzature per la ricarica di cartucce a pallini Cal 20, 12 e 24.
Preferirei...-
-
-
da roma3Cedo Lattine vuote, e piccolo quantitativo di bossoli Rosso/Verde Fiocchi cane , e borre di plastica e di sughero in cal. 32. Oppure SCAMBIO anche...
-
-
-
da Alessiobuona sera cedo nuovissimo calibratore della Colvini modello DUEFFE per cartucce cal 20 più' un kit di ricambio per ricalibrare cartucce calibro 28 ...
-
31-08-23, 16:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta