Giorgio Zucchi
Nuovo iscritto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Nuovo iscritto
Un saluto a tutti, conosco il Vostro sito da poco ma devo dire che sono veramente sorpreso dalla serietà e professionalità di tutti è vero che si tratta di una materia che può essere gestita solo con la massima serietà ma comunque fatemi fare a Voi tutti i miei complimenti. Sono un cacciatore di Roma pratico l'attività venatoria da circa 30 anni soprattutto pavoncelle anatre e colombacci. Ho la passione della ricarica che da qualche anno avevo abbandonato per mancanza di tempo, ora vorrei ricominciare e stò pensando di strtturare due o tre cariche adatte alle cacce che pratico. Mi hanno parlato molto benne della TECNA N. Comunque per il momento sarò semplicemente un attento lettore visti gli articoli pubblicati nel sito che mi saranno molto utili, Ancora un saluto a tutti.
Giorgio Zucchi -
Ciao Giorgio,benvenuto.Saluti
Andrea
Caccia & Ricarica, finché morte non ci separi.......! [polup] -
-
Ciao Giorgio e benvenuto!
Riguardo alla ricarica ti auguro di riprendere quanto prima, perchè per me rappresenta uno degli elementi di vitalità di questa nostra cara passione, senza la ricarica e senza il cane per me la caccia perde molto del suo significato.
Saluti
CiccioCommenta
-
Ciao Giorgio, benvenuto anche da parte mia, e si, ti confermo che la tecna è una buona polvere per colombacci e "papare",nella sezione ricarica troverai ricariche già collaudate.....buon divertimento!MarcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MD68Buongiorno
Nuovo iscritto con la passione per le belle armi, non sono un cacciatore ma accompagno amici cacciatori durante le loro uscite in montagna...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025