inchiostro pelikan 84
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
inchiostro pelikan 84
a tutti i possessori della macchinetta timbra cartucce, che tipo di inchiostro per plastica usate? io nella zona di Reggio Calabria non riesco a reperire il pelikan 84, consigli? -
Ciao prova a chiedere alla buffetti.
Qui ho trovato una vecchia discussione.
Ad ogni modo usando un motore di ricerca trovi un sacco di indirizzi cui rivolgerti.
Volevo inserire qualche link dove si trova anche in confezioni da litro ad un ottimo prezzo ma non vorrei fare pubblicità oppure andare contro il regolamento.
Ripeto prova con un motore di ricerca.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da doppietta20Mi sembra impossibile, ma a poco piu di 2 settimane dall inizio della nuova stagione di caccia mi trovo alla disperata ricerca delle. B e p mithos in...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007Guardando su vecchie riviste ho saputo da amici che la rivista Tac Armi ha pubblicato i seguenti articoli che riguardano sovrapposti italiani di un certo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta