altair-ata. Meccanica clone?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

falco77 Scopri di più su falco77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falco77
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 278
    • Reggio Calabria

altair-ata. Meccanica clone?

Ragazzi volevo chiedere ai possessori o ai tecnici se il breda altair cal.20 e il marocchi a 20 sono uguali come meccanica sia per quel che riguarda il gruppo valvola/pistone e sia per quel che riguarda la molla di recupero dell' otturatore; di quest' ultima chiedo: e' alloggiata nel calcio o e' avvolta all'esterno del tubo serbatoio?
    li ho trovati entrambi a 800 euro solo che il marocchi e' in versione camo che non preferisco....
    Pensate diano noie come armi da caccia con bossoli rigenerati in plastica?
    W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.
  • simo86hunter

Originariamente inviato da falco77
    Ragazzi volevo chiedere ai possessori o ai tecnici se il breda altair cal.20 e il marocchi a 20 sono uguali come meccanica sia per quel che riguarda il gruppo valvola/pistone e sia per quel che riguarda la molla di recupero dell' otturatore; di quest' ultima chiedo: e' alloggiata nel calcio o e' avvolta all'esterno del tubo serbatoio?
    li ho trovati entrambi a 800 euro solo che il marocchi e' in versione camo che non preferisco....
    a 800eu nuovi spero...[stop]
    Io onestamente per quella cifra o pochi eu in più prenderei un montefeltro o un 391 urika (se cerchi trovi). [:-golf]
    Io avevo il marocchi e l'ho venduto (non mi ispirava il fatto che scorresse tutto sul tubo serbatoio).[:-bunny]

Commenta

• falco77
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 278
      • Reggio Calabria

nuovi ovviamente[vinci]
      diciamo che ci sono 500 euro di differenza che, per un cal. 20, sono importanti[:-bunny]....
      A reggio Calabria sia urika 2 sia montefeltro a 1300 euro.