marocchi su provincia di reggio cal.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

falco77 Scopri di più su falco77
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • falco77
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 278
    • Reggio Calabria

marocchi su provincia di reggio cal.

Ciao a tutti, apro questa discussione per conoscere se a reggio calabria e' possibile trovare l' sj12 marocchi (semiauto inerziale cal. 12).
    Com'e' ovvio lo chiedo a coloro che abitano su e giu' per la provincia.
    W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.
  • ALFIO68

credo che la casa del cacciatore lo abbia altrimenti cerca il sito marocchi e vedrai i punti vendita nella tua regione.
    saluti a tutti

Commenta

• falco77
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 278
      • Reggio Calabria

macche' alfio! Si e' rimpinzato di benelli e se non se ne vende un po', col cavolo che li porta!
      W LA CACCIA CHE CI REGALA SEMPRE INFINITE EMOZIONI, FACENDOCI RIVIVERE I RICORDI DEL PASSATO CHE NON MUOIONO MAI.

Falco77.

Commenta

• ducati
        Ho rotto il silenzio
        • Jul 2010
        • 41
        • lamezia terme
        • Breton "cora"

Ciao Falco77. io ho preso un A12 a vibo Valenzia nel 2007. Magari chiama o scrivi alla marocchi che ti risponderanno di sicuro...

W la caccia

Vincenzo

Commenta

• Vega
          • Dec 2008
          • 75
          • calabria
          • setter

Ciao falco,prova presso l'armeria ozzimo a rosarno , a gennaio lo vendeva a 670€.

Commenta

• kemira
            ⭐⭐
            • Jul 2006
            • 718
            • Brancaleone, Reggio Calabria, Calabria.

Falco . hai provato a parlare con l'armeria Farina di reggio calabria? lui te lo porta si è visto mai che non ti portano un fucile ....
            Ciccio

Commenta

• falco77
              ⭐⭐
              • May 2009
              • 278
              • Reggio Calabria

Guarda sulla disponibilita' del buon edoardo farina non si discute; acquistai il sovrapposto rizzini da lui e rimasi soddisfatto dalla sua gentilezza.
              Il fatto e' che volevo dare un'occhiata all'oggetto visto che non e' cosi' "anonimo" come semiauto....

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------

Per vega:
              Ozimo non ha piu' il numero che si trova sul sito Marocchi.....

Falco77.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..