Cut off benelli confort
Comprimi
X
-
Cut off benelli confort
Salve a tutti. Ultimamente ho un problema con la levetta del cut off del mio benelli confort. Praticamente si aziona da sola con il movimento ed è molto fastidioso. Ho provato a smontare il fucile e pulirlo bene senza esito. Come posso risolvere il problema? La levetta si può togliere senza modificare il funzionamento del fucile? Anche perché non la uso mai... Grazie a tutti in anticipo.Tag: Nessuno -
prima di levarla, prova a mettere del nastro sopra per coprirla, al limite, un goccio di frenafiletti grado 1, a fine stagione pulisci e rilevi il tutto.
ciao
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da G.F.Cambio Benelli Crio Confort canna cm 65 con strozzatori interni come nuovo, con Browning A5 pari condizioni
-
25-01-21, 18:35 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
07-08-25, 14:54 -
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta