Sovrapposto yildiz Cal 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Nico93 Scopri di più su Nico93
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Nico93
    ⭐⭐
    • Jan 2024
    • 313
    • Sicilia
    • kurzhaar

Sovrapposto yildiz Cal 28

Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questo sovrapposto e come si trova. Sarei intenzionato a comprarlo.
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4821
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Dicono vadano bene anche il .410 sto pensando alla doppietta in 20.....

Commenta

• Dannyrocket
      Dannyrocket commenta
      Modifica di un commento
      Fai bene, la doppietta in 20 è ottima. Provata sia a pallini che a palla.
  • Nico93
    ⭐⭐
    • Jan 2024
    • 313
    • Sicilia
    • kurzhaar

410 troppo piccolo per la vagante sarà convinzione mentale mia ma con il 20 non c ho mai preso niente... Solo qualche colombaccio... Poi sempre padelle(sarà la piega del fucile sbagliata)... Con il 28 invece ho preso quasi tutto... Tranne cinghiale che non rischio

Commenta

• ALESSANDRO
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 4821
      • sarzana SP
      • springer "penny" e epagneul breton "otto"

lo dice anche un mio amico che in dieci anni ha consumato un ildiz in cal 28 sovrapposto... lo teneva a cane e manutenzione a zero, ha rotto la chiavetta e non lo ha riparato... pero' ne ha sempre parlato bene.... e sparato dentro qualsiasi cosa.... per cui, vale la pena a meno di non volersi far fare un arma su misura e quindi uno sa' quello che chiede e quello che spende..... Dobbiamo pensare che i turchi benche' non ci stiano simpatici hanno fatto passi da gigante... e poi anche l'ergal se lavorato bene ( nonostante non mi e' mai piaciuto) ha raggiunto un collaudo tale per cui ormai possiamo essere tranquilli... pensate ai semiautomatici fatti da sempre in ergal.... pensate ai primi franchi falconet... sono perfetti ancora ora...
      chiaro che potendo..... meglio italiano e in acciaio... ma visti i prezzi e la caccia...

Commenta

• mick93hunting
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2023
        • 1165
        • toscana

Originariamente inviato da Nico93
        Buongiorno volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questo sovrapposto e come si trova. Sarei intenzionato a comprarlo.
        non lo uso e non c'ho mai tirato, ma l'ho visto usare e rendeva bene a livello balistico, unica differenza era il calibro, che era cal.410

Commenta

• blaster
          ⭐⭐
          • Jul 2007
          • 580
          • , Caserta, Campania.
          • non possiedo cani

che dire di queste armi Turche:
          Ne possiedo uno del 2011, cal. 28 e canne 71cm, lo presi usato e chi me la ha venduto sparava tantissimo, continuato a sparare (caccia e piattello)
          personalmente non lo cambierei con fucili piu' blasonati.
          Sparo cartucce caricate e con dosi giuste fa dei tiri niente male, tanto da convincere alcuni amici, non siamo amici ma lo consiglio ...ciao

Commenta

• Nico93
            Nico93 commenta
            Modifica di un commento
            Grazie!!!!!
        • Storm
          • Feb 2010
          • 159
          • Firenze
          • Breton

Venduto dopo un anno non era adatto alla mia caccia.
          Canne buone, brunitura no
          Vale quel che costa.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..