Cartucce commerciali polvere GM3
Comprimi
X
-
Cartucce commerciali polvere GM3
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3, che generalmente è apprezzata come polvere, non rendono minimamente (parlo di tordi, storni etc.), a prescindere che si tratti di cartucce di ditte nazionali o che si tratti di caricamenti di armerie. Chiedo a chi è esperto, sapendo comunque che la GM3 è una polvere che tende ad amare poco l'umido, se tanti caricamenti son pensati solamente per climi asciutti o se è proprio una questione del clima delle mie zone, che essendo molto umido, fa decadere le prestazioni di queste cartucce, perchè a volta le uniche cartucce con piombo piccolo (altre cartucce con altre polveri, spesso finiscono poco dopo che sono arrivate nelle armerie) che trovo sono caricate con tale polvere, grazie -
Salve gente, ciao Mick 93, le ultime produzioni della Gm3 a grana finissima pare fosse migliorativa nei confronti dell'umidità, così come l'ultima Anigrina.
Io ne carico un assetto dispersante in cal 20 per beccacce , con buon rendimento, però se dalle tue parti rimangono queste ,vuol dire che non vanno a ruba , o funzionano poco in quel contesto, quaggiù la Gm3 non ristagna nelle armerie della zona.
Salute e saluti, Salvo. -
qui le polveri per cartucce leggere, che vanno per la maggiore sono: C7, S4, SIPE, JK6, DRAGO, AQUILA, MBX32, F2X32 e 206, oltre alla TECNA, MG2 e M92S per le altre cariche, sia per quanto riguarda chi ricarica, sia per i caricamenti originali.Commenta
-
Buongiorno potete cortesemente postare delle dosi della polvere DRAGO X 32 e della MB X 32 grazie: sono delle polveri che ho acquistato quest anno e sinceramente me le hanno consigliate. Sempre in CALIBRO 20. grazieCommenta
-
-
Salve gente , ciao Alessio, ho ricaricato in cal 20 Mb x 32 senza grandi prestazioni, la dose più gettonata è 20 /70 MB 1,25 X 26 pb 8/9 - SG 21 -stell59,8 -- Z2m 19 per piombo 5 o 7, con freddo si arriva anche a 1,30 x 27 ,Z2m 19 . ma tutto dipende dal tipo di caccia ,dal periodo , e dalla distanza di utilizzo.
Salute e saluti, Salvo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da MassiIn questo video si può vedere come si ricaricano le cartucce a polvere nera.
Lo dico e ridico in armi antiche provate per la polvere nera, solo...-
Canale: Armi & Polveri
07-11-22, 20:58 -
-
da tonino75Signori, buon pomeriggio e ben ritrovati.
Qualcuno sa indicarmi la polvere contenuta nelle cartucce in foto allegata.
Grazie
...-
Canale: Armi & Polveri
17-11-22, 17:23 -
-
da camstefanoVendo a 100 euro o scambio con 500 cartucce da piattello quello che vedete in fotografia
...-
15-02-23, 17:54 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta