"Miglior" Calcista "zona" Ravenna e non...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pablo Scopri di più su pablo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pablo
    • Nov 2012
    • 114
    • ravenna
    • Breton

"Miglior" Calcista "zona" Ravenna e non...

Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo anche a spostarmi in altre regioni se ne vale la pena?
    Grazie mille a tutti!
  • toperone1
    Moderatore Armi e Polveri
    • Dec 2009
    • 1720
    • ossola

Buongiorno a tutti, purtroppo ho rotto il calcio della mia Beretta 471 silver hawk e la cosa mi dispiace tantissimo, sia per la bellezza dei legni, sia perchè mi ci trovavo veramente bene. Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon calcista che lavori con cognizione, nel nord Italia, che possa ripararmelo o rifarmelo uguale?

per esempio qui se ne parla...

Per favore ricordate di usare, sempre, la funzione cerca primario aprire una discussione...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da pablo
      Buongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo anche a spostarmi in altre regioni se ne vale la pena?
      Grazie mille a tutti!
      Prova a sentire Castellucci a Forlì, hanno anche un reparto "legni".
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Seagate
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2018
        • 1309
        • La Spezia

In zona ci dovrebbe essere anche Casadei...quotato tra i tiratori di fossa...non so per caccia...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..