È’ da tanto tempo che non intervengo nelle discussioni e ahimè sono addolorato di iniziare una nuova discussione con questa triste notizia.
Zetagi ci lascia
Comprimi
X
-
Zetagi ci lascia
Buongiorno a tutto il forum con estremo dolore porto a conoscenza di tutti gli utenti del forum la dipartita di uno di noi, ieri è’ mancato all’affetto dei propri cari Giovanni Zito, sicuramente molti di noi lo conoscevano, la sua scomparsa purtroppo è legata ad un evento tragico, carissimo amico mio riposa in pace.
È’ da tanto tempo che non intervengo nelle discussioni e ahimè sono addolorato di iniziare una nuova discussione con questa triste notizia.Tag: Nessuno2
😞 2 -
Noooooo!!!! L'avevo sentito qualche mese fa. Avendo io preso un fucile in cal 20 voleva che provassi le sue cartucce.......Sono dispiaciutissima.
Sempre attento e dinamico, son sicura ci seguirà da dovunque sia ora......
Ciao Giovanni. Un saluto ed un abbraccio -
Te ne sei andato nel tuo stile, senza se e senza ma.....
Ci mancherai, ma sarai vicino a noi ogni volta che frulleremo una beccaccia o cercheremo di ricaricare la cartuccia "perfetta".....
Ciao, Giovanni.
Mala tempora curruntCommenta
-
-
Che brutta notizia, ci siamo sentiti qualche mese fa per una canna che poi non ne abbiamo fatto nulla, sentite condoglianzeCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' morto Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri.
Io l'ho conosciuto, insieme ai suoi tre compagni di palcoscenico, negli...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO20137(MI)...-
05-02-25, 13:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA...-
11-07-25, 19:10 -
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta