Salve a tutti. ho comprato da poco un'ottica per la PCP, Ed esattamente un DISCOVERY 5-25-56 FFP , quest'aggeggio ha la possibilita' di impostare lo Zero Stop, mi spiegate come si fa' e a che cosa serve ???? Grazie
ZERO STOP
Comprimi
X
-
ZERO STOP
Salve a tutti. ho comprato da poco un'ottica per la PCP, Ed esattamente un DISCOVERY 5-25-56 FFP , quest'aggeggio ha la possibilita' di impostare lo Zero Stop, mi spiegate come si fa' e a che cosa serve ???? GrazieFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Tag: Nessuno -
Fai l'azzeramento e grazie a un sistema di fermo da quel punto andrà solo ad alzare il punto di impatto non ad abbassarlo. Poi spari ad altre distanze e aggiusti l'elevazione. Lo Zero Stop ti permette di tornare velocemente all'azzeramento iniziale grazie al fermo.
Su come funziona ci sono vari sistemi, bisognerebbe vedere il manuale del discoveryUltima modifica Shelby; 25-07-25, 13:23.👍 1 -
Scelta coraggiosa. ..Si tratta del modello di punta di Dicovery (dotato anche di lenti HD giapponesi) e dal video con prova di M. Giangio si ricavano ottime impressioni ........ E" stato acquistato presso armerie italiane o direttamente dal sito Discovery ??Ultima modifica louison; 27-07-25, 21:14.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoÈ di ieri la delibera riguardante lo stop al prelievo della specie Tortora selvatica per l'annata venatoria 2025/2026 https://www.regione.fvg.it/rafv...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da hisdastarTanto che sono in vena di insegnamento
come muovo l'anello Dello zero stop, dalle istruzioni non capisco arrivo all'anello ma poi non capisco...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da wolmer📢📢ULTIM'ORA📢📢
Situazione gravissima: il TAR Lombardia con sentenza pubblicata oggi ha annullato i provvedimenti di individuazione...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da davideBuon giorno a tutti,
vorrei informazioni su questa auto Discovery 3 per chi la utilizza a caccia e per la routine giornaliera compreso il lavoro....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GiobicaIl Governatore del Veneto Luca Zaia ha emanato un Decreto che sospende caccia e pesca per 1 settimana a causa delle cattive condizioni meteo.
La...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta