Borre

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bubba66 Scopri di più su Bubba66
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bubba66
    • Mar 2021
    • 161
    • Toscana
    • Setter

Borre

Buongiorno
    Qualcuno ha dati di comparazione tra una Z2m e una Z3m in cal 20 a parità di tutti gli altri elementi di caricamento?
    A livello pressori intendo...
    Grazie a quanti
  • al-per
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 1288
    • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Bubba66
    Buongiorno
    Qualcuno ha dati di comparazione tra una Z2m e una Z3m in cal 20 a parità di tutti gli altri elementi di caricamento?
    A livello pressori intendo...
    Grazie a quanti
    Chiedo scusa per l' o.t. ma hai trovato in vendita le Z3m di colore grigio chiaro non pretagliate? E se si, dove? Per quanto di mia conoscenza queste borre "antigelo" non sono commercializzate ma riservate per l'uso esclsivo in B&P. Poi potrebbe essere che qualche caricatore a livello industriale abbia accordi riservati per poterle impiegare.
    Aldo Peruzzi

Commenta

• Bubba66
      • Mar 2021
      • 161
      • Toscana
      • Setter

Ciao
      le ho da tanto tempo...
      Mi sono state regalate anni fa e nn ricordo neanche da chi...le mie sono pretagliate

Commenta

• al-per
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2006
        • 1288
        • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da Bubba66
        Ciao
        le ho da tanto tempo...
        Mi sono state regalate anni fa e nn ricordo neanche da chi...le mie sono pretagliate
        Ma sono grigie o bianche? Le Z3m sono grigie e non pretagliate. La B&P produceva anche (non so ora) delle Z2m di colore bianco lattiginoso e pretagliate, che impiegava nel caricamento di una sua linea originale ma non ricordo quale. Forse qualche venditore è entrato in possesso di una partita di queste e, visto il colore, le ha volute contrabbandare come Z3m?
        Ultima modifica al-per; 21-02-26, 00:41.
        Aldo Peruzzi

Commenta

• ronin977
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2012
          • 4020
          • palermo
          • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da al-per

Ma sono grigie o bianche? Le Z3m sono grigie e non pretagliate. La B&P produceva (non so ora) delle Z2m di colore bianco lattiginoso e pretagliate, che impiegava nel caricamento di una sua linea originale ma non ricordo quale. Forse qualche venditore è entrato in possesso di una partita di queste e, visto il colore, le ha volute contrabbandare come Z3m?
          tempo fa anche io ho comprato delle borre z3m grige, decisamente piu rigide delle z2m... ne avro ancora qualcuna

Commenta

• Bubba66
            • Mar 2021
            • 161
            • Toscana
            • Setter

Ma sono grigie o bianche? Le Z3m sono grigie e non pretagliate. La B&P produceva anche (non so ora) delle Z2m di colore bianco lattiginoso e pretagliate, che impiegava nel caricamento di una sua linea originale ma non ricordo quale. Forse qualche venditore è entrato in possesso di una partita di queste e, visto il colore, le ha volute contrabbandare come Z3m?
            Se ho un attimo faccio una foto....a me sembrano grige....

Commenta

• al-per
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2006
              • 1288
              • Mantignana (PG)

Originariamente inviato da ronin977

tempo fa anche io ho comprato delle borre z3m grige, decisamente piu rigide delle z2m... ne avro ancora qualcuna
              Da chi le hai comprate?
              Aldo Peruzzi

Commenta

• ronin977
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2012
                • 4020
                • palermo
                • cirneco dell'etna, breton, beagle

Da chi le hai comprate?
                se ricordo bene da armeria giudici... ma non credo le abbiano piu in catalogo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..