percussore benelli 121
Comprimi
X
-
Commenta
-
percussore benelli 121prima serie
[:-glass] sapete dove posso trovare un percussore per benelli 121 prima serie ? quelli della seconda serie sono leggermente piu corti e qualche volta fanno cilecca . mi hanno detto che non sono piu in produzione !Commenta
-
IL percussore del Benelli 121/123/201/Pasion/ES100 è quello che si trova attualmente nelle armerie; il primo tipo lungo e brunito non esiste più da anni e venne sostituito già nel 1979/80 da quello leggermente più corto e non brunito, chè è perfetto e non si rompe più.
Per eliminare le mancate accensioni, devi cambiare la molla del cane; il percussore non c'entra proprio nulla!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
un mio amico infatti ha cambiato solo il percussore e a volte si vede appena il segno del percussore sull' innesco .gli dirò di cambiare la molla del cane grazie del suggerimentoIL percussore del Benelli 121/123/201/Pasion/ES100 è quello che si trova attualmente nelle armerie; il primo tipo lungo e brunito non esiste più da anni e venne sostituito già nel 1979/80 da quello leggermente più corto e non brunito, chè è perfetto e non si rompe più.
Per eliminare le mancate accensioni, devi cambiare la molla del cane; il percussore non c'entra proprio nulla!
Cordialità
G.G.
SETTIMIOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MannlicherCerco "chiodo" fermo percussore per otturattore benelli 121-123.
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Biagini con bindella a ponticelli larghi cal 12/70 in acciaio UM6 lunghezza cm 73 2 stelle ** foratura...
-
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta