bilancina digitale

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurizio Comentale Scopri di più su Maurizio Comentale
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurizio Comentale
    Ho rotto il silenzio
    • Nov 2010
    • 17
    • Benestare (RC)

bilancina digitale

Ciao a tutti e buon anno. ki mi può consigliare dove aquistare una buona bilancina digitale al millesimo.. Secondo voi è meglio quella a braccetti tradizionale? Ringrazio anticipatamente [:D]
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

io la uso e mi trovo benissimo!

ecco l'indirizzo di una economica ma ottima!
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• vingiul
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 1597
      • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
      personalmente, le acquisterei (e le ho...) entrambe: troppo facile che l'elettronica possa andare fuori taratura o risentire della intensita' della corrente a disposizione, quindi la uso solo per cariche NON prossime al limite massimo.
      IMHO
      Vincenzo

Commenta

• gianni74
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 2376
        • locri
        • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da vingiul
        Ciao,
        personalmente, le acquisterei (e le ho...) entrambe: troppo facile che l'elettronica possa andare fuori taratura o risentire della intensita' della corrente a disposizione, quindi la uso solo per cariche NON prossime al limite massimo.
        IMHO
        Vincenzo
        una buona bilancina digitale è molto più precisa di una classica bilancia a braccio oscillante, ed ha anche un margine di preciione molto migliore, passi dai 5cg di una bilancia tradizionale a 1cg della digitale!
        il rpblema tensione si può proporre con bilnce di scarsa qualità o baterie difettose!
        io personalmente sono pasao dalla clasica bilancia a braci alla digitale con evidenti vantaggi sia per la resa delle cartucce che per la sicureza, inoltre è molto più rapido il processo di taratura, pesatura e convesione delle misure da grammi a grani ecc....
        l'unica accortezza è quella di controllare sempre fra una pesata e l'altra che la bilancia sia in taratura!

Commenta

• maxB
          • Nov 2009
          • 91
          • franciacorta -bs

con una spesa minima 20eurini bilancina digitale mi pesa gr 0.00 alimentata con batterie stilo poi io ho aggiunto un carica telefonino (cosa semplicissma da fare) inoltre mi sono procurato 1gr x gli azzeramenti che ebene fare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..