bilancina digitale
Comprimi
X
-
-
« Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura......... -
Ciao,
personalmente, le acquisterei (e le ho...) entrambe: troppo facile che l'elettronica possa andare fuori taratura o risentire della intensita' della corrente a disposizione, quindi la uso solo per cariche NON prossime al limite massimo.
IMHO
VincenzoCommenta
-
una buona bilancina digitale è molto più precisa di una classica bilancia a braccio oscillante, ed ha anche un margine di preciione molto migliore, passi dai 5cg di una bilancia tradizionale a 1cg della digitale!
il rpblema tensione si può proporre con bilnce di scarsa qualità o baterie difettose!
io personalmente sono pasao dalla clasica bilancia a braci alla digitale con evidenti vantaggi sia per la resa delle cartucce che per la sicureza, inoltre è molto più rapido il processo di taratura, pesatura e convesione delle misure da grammi a grani ecc....
l'unica accortezza è quella di controllare sempre fra una pesata e l'altra che la bilancia sia in taratura!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Vince03Ciao a tutti, qualcuno può darmi indicazioni sull'acquisto di una bilancina elettronica precisa e affidabile dal buon rapporto prezzo-qualità ?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti come da titolo vendo bilancina in ottone x inutilizzo, nuova, mai usata , con tutta la serie di pesi, messaggi in privato, foto tramite...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Il cannocchiale da puntamento digitale "Night and day "INFIRAY TD50L è un prodotto contraddistinto da un interessante rapporto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
11-11-22, 22:30 -
-
Cedo Bilancina completa di pesi mai usata contatti in privato

...-
-
-
da PAOLOPIEROVendo VISORE NOTTURNO DIGITALE cannocchiale YUKON PHOTON RT 4.5×42 + ATTACCO RAPIDO CONTESSA + BATTERIE SUPPLEMENTARI ricaricabili pulsar dnv + IR PULSAR...
-
28-07-22, 11:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta