Le classiche della B&P

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

attanasio pietro Scopri di più su attanasio pietro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • attanasio pietro
    Banned
    • Jul 2010
    • 4186
    • castel san giorgio (SA)
    • setter breton kurzhaar

Le classiche della B&P

Quanti quintali di piombo buttati in aria, sia a caccia che al TAV, semplicemente "stratosferiche" per non aggiungere altri aggettivi..[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]come, micidiali, uniche, inimitabili...semplicemente polvere F2...[:-cry][:-cry]
    Ciao Pietro
  • calibrosedici
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 1840
    • Firenze
    • Breton

Io ne ho ancora qualche scatola, una delle migliori cartucce mai messe in circolazione...
    Cartucce migliori della vecchia serie F2 marrone le devano ancora inventare!
    MICIDIALI SEMPRE!

Commenta

• attanasio pietro
      Banned
      • Jul 2010
      • 4186
      • castel san giorgio (SA)
      • setter breton kurzhaar

F2

Ad ogni colpo un cavalier per terra...sempre ..sempre
      Ciao Pietro

Commenta

• max 38
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1543
        • Sicilia

Avete letto le velocità ? 320/323 , oggi le cartucce non sviluppano meno di 400 m secondo intanto quelle erano le migliori cartucce. Io sono convinto da sempre che una cartuccia da caccia ideale deve sviluppare non più di 380 metri secondo, sarà una mia fissa, ma per me è l'ideale x la caccia e fra l'altro non ho mai avuto problemi di abbattimenti.

Commenta

• antonioskeet
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 439
          • Milano

Originariamente inviato da max 38
          Avete letto le velocità ? 320/323 , oggi le cartucce non sviluppano meno di 400 m secondo intanto quelle erano le migliori cartucce. Io sono convinto da sempre che una cartuccia da caccia ideale deve sviluppare non più di 380 metri secondo, sarà una mia fissa, ma per me è l'ideale x la caccia e fra l'altro non ho mai avuto problemi di abbattimenti.

ragazzi con climi polari..come qui al nord anche la buona F2 della B&P scarseggia....... unica micidiale PL34 HP (fiocchi)[vinci] Volevo provare A1 DELLA N.S..[slurp]...... MB E F2..... cominciano a tirare giù gli uccelli con temperature 3/4 gradi sopra lo 0[:-fight]..provato anche Jk6 della Chedite..tanto decantata ma nulla.......[:142] ......
          Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• filippo
            ⭐⭐
            • Mar 2007
            • 557
            • Sicilia.

Max si parla di V/10 velocità a 10 metri, sono velocità attuali anche di oggi per il piattello, quindi significa che saremo sui 390/400 m/s alla bocca.

Per garantire un'ottima densità e distribuzione queste velocità sono perfette, assicurando allo stesso tempo un rinculo dolce e scarsissimo impennamento, praticamente l'ideale per il piattello.

GIUSEPPE.

Commenta

• gianni74
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2010
              • 2376
              • locri
              • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da antonioskeet
              ragazzi con climi polari..come qui al nord anche la buona F2 della B&P scarseggia....... unica micidiale PL34 HP (fiocchi)[vinci] Volevo provare A1 DELLA N.S..[slurp]...... MB E F2..... cominciano a tirare giù gli uccelli con temperature 3/4 gradi sopra lo 0[:-fight]..provato anche Jk6 della Chedite..tanto decantata ma nulla.......[:142] ......
              prova con la JK6 innesco 688 - bossolo 12/70 - jk6 1,75 - borra in plastica - 33g di piombo - chiusura stellare

oppure innesco cx2000 - AL 1,70 - borra in plastica - 33g di piombo - chiusura a orlo tondo

Commenta

• fabio ........
                ⭐⭐
                • Jul 2010
                • 222
                • nettuno
                • bracco italiano

Originariamente inviato da attanasio pietro
                Quanti quintali di piombo buttati in aria, sia a caccia che al TAV, semplicemente "stratosferiche" per non aggiungere altri aggettivi..[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu]come, micidiali, uniche, inimitabili...semplicemente polvere F2...[:-cry][:-cry]
                Ciao Pietro

ce un negozio che vende cartucce che ancora ne conserva molte della serie f2 e mb con bossolo sofim e tante altre vecchie storiche ogni tanto ne acquisto uno ,2 pacchi sempre perfette....

Commenta

• antonioskeet
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 439
                  • Milano

Originariamente inviato da fabio ........
                  ce un negozio che vende cartucce che ancora ne conserva molte della serie f2 e mb con bossolo sofim e tante altre vecchie storiche ogni tanto ne acquisto uno ,2 pacchi sempre perfette....
                  peccato che siamo lontani [:-cry] altrimenti ti direi di prendermene un migliaio tra F2 e MB [vinci] cal 12 Pb 8
                  Antonioskeet[:-golf]

www.cacciacinghiale.com

Commenta

• max 38
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 1543
                    • Sicilia

Originariamente inviato da filippo
                    Max si parla di V/10 velocità a 10 metri, sono velocità attuali anche di oggi per il piattello, quindi significa che saremo sui 390/400 m/s alla bocca.

Per garantire un'ottima densità e distribuzione queste velocità sono perfette, assicurando allo stesso tempo un rinculo dolce e scarsissimo impennamento, praticamente l'ideale per il piattello.

GIUSEPPE.

Si lo avevo visto Giuseppe ed infatti io ho scritto che x mè la velocità ideala e di 380 metri secondo ( in v0 intendevo) in linea con quella F2 di un tempo che a caccia era micidiale con 390 di v0.

Commenta

• jonny
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2008
                      • 2779
                      • veneto
                      • drahthaar

Si lo avevo visto Giuseppe ed infatti io ho scritto che x mè la velocità ideala e di 380 metri secondo ( in v0 intendevo) in linea con quella F2 di un tempo che a caccia era micidiale con 390 di v0.
                      Se non sbaglio erano marroni con le scritte dorate giusto?
                      Le Sparava anche mio papà!

Commenta

• gianni74
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2010
                        • 2376
                        • locri
                        • setter Ricky e breton Laika

Originariamente inviato da jonny
                        Se non sbaglio erano marroni con le scritte dorate giusto?
                        Le Sparava anche mio papà!
                        jonny leva quella foto che mi sta venendo l'urticaria!!! non per la capra ma per l'animale alla sua sinistra!!! (che tra l'altro vicino alla capra....è più bella la capra!):-pr

Commenta

• fabio ........
                          ⭐⭐
                          • Jul 2010
                          • 222
                          • nettuno
                          • bracco italiano

Originariamente inviato da antonioskeet
                          peccato che siamo lontani [:-cry] altrimenti ti direi di prendermene un migliaio tra F2 e MB [vinci] cal 12 Pb 8
                          e no solo anche snia bpd (DN, SIDNA , ecc)

Commenta

• SGclass61
                            ⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 570
                            • Tivoli

Originariamente inviato da gianni74
                            jonny leva quella foto che mi sta venendo l'urticaria!!! non per la capra ma per l'animale alla sua sinistra!!! (che tra l'altro vicino alla capra....è più bella la capra!):-pr
                            Quoto in pieno un saluto Stefano

Commenta

• jonny
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2008
                              • 2779
                              • veneto
                              • drahthaar

Originariamente inviato da SGclass61
                              Quoto in pieno un saluto Stefano
                              non ammetto commenti sugli avatar altrui...avte visto che l'ho cambiato? prima avevo quello con Brambilla e ciucchino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..