Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sarei interessato alle vostre opinioni/consigli, su questa arma.
Ha canne da 71cm con strozzatori interni/esterni da 90cm, calcio regolabile. Aqcuistato l'estate scorsa. ( ....usato ancora poco!!)
Qualcuno di voi lo possiede ho la provato.....pareri!!!
Personalmente mi trovo bene,un buon fucile.
Sarei interessato alle vostre opinioni/consigli, su questa arma.
Ha canne da 71cm con strozzatori interni/esterni da 90cm, calcio regolabile. Aqcuistato l'estate scorsa. ( ....usato ancora poco!!)
Qualcuno di voi lo possiede ho la provato.....pareri!!!
Personalmente mi trovo bene,un buon fucile.
Grazie a tutti ciao.
Ciao "Lipe", io l'ho acquistato l'estate scorsa (luglio) - me lo sono regalato per il mio compleanno - uno "03 Sporting" con calcio regolabile, strozzatori ecc. anch'io mi trovo benissimo è un fucile ottimo, per il percorso e altro, appena il tempo si metterà a bello ricomincerà a sparare.
Cordialità[:D]
Buongiono Lipe, io ho due amici che hanno lo 03 sia sporting che da trap, li ho provati entrambi in pedana e devo dire che si comportano molto bene entrambi. Ho provato anche il 100 trap ed è un piacere spararci. Alcuni sottovalutano queste armi per il loro costo competitivo, ma sono davvero fucili interessanti. Credo di poterlo dire perchè ne ho provati diversi (beretta,browning,perazzi,fabrarm,zoli) e la Marocchi mi sembra una ditta seria e che ha il rappotro qualità prezzo tra i migliori. Forse ma dico forse l'unico neo di cui ho sentito parlare frequentando i campi di tiro riguarda i percussori perchè soggetti a rottura un po' pi frequentemente rispetto alle atre marche, comunque si parla di un uso agonistico dell'arma e poi un percussore non costa certo un capitale... Mi sa che quando il mio vecchio e caro browning 325 sp se ne andrà in pesione un Marocchi me lo prendo anch'io!
[;)] sicuramente rapporto qualita' prezzo ottimo, ben bilanciato, chi lo ha ne parla bene. (nel mercato dell'usato lo 03 si trova spesso anche seminuovo)
Ho trovato una netta assomiglianza della lavorazione della bascula con
una casa turca AKKAR se non erro, la quale produce sovrapposti simili,
smacchinati al solito modo!!! Boh!
[;)] sicuramente rapporto qualita' prezzo ottimo, ben bilanciato, chi lo ha ne parla bene. (nel mercato dell'usato lo 03 si trova spesso anche seminuovo)
Ho trovato una netta assomiglianza della lavorazione della bascula con
una casa turca AKKAR se non erro, la quale produce sovrapposti simili,
smacchinati al solito modo!!! Boh!
Non saprei.....[:-bunny] i Marocchi li producono in Italia, penso al 100%
CIAO.
Ciao "Lipe", io l'ho acquistato l'estate scorsa (luglio) - me lo sono regalato per il mio compleanno - uno "03 Sporting" con calcio regolabile, strozzatori ecc. anch'io mi trovo benissimo è un fucile ottimo, per il percorso e altro, appena il tempo si metterà a bello ricomincerà a sparare.
Cordialità[:D]
Ciao, cortesemente mi puoi dire quanto pesa, e se si puo usare a caccia , che io sappi e molto affidabile ,vorrei prendere un sovrapposto da usare a caccia e anche al percorso ,grazie.
[;)] Lo zero tre pero' e' prettamente sporting, a caccia si usa male,
e' un peccato. A meno che tu non voglia indicare lo 03 quello tutto nero
da caccia!
Se vuoi utilizzare ilfucile a caccia e percorso, basta che prendi un sovrapposto con canne 71 con strozzatori. Prendi un fucile che pesa
il giusto e metti a posto il calcio.
Se opti per uno sporting "puro" Marocchi è una buona scelta, tuttavia,
Vedo bene anche i rizzini, qualitativamente ok, fair un pelo sotto e sabatti.
Se posso suggerire, anche la Bettinsoli Tarcisio fa' dei buoni fucili e il rapporto prezzo qualità e' buono.
Sarei interessato alle vostre opinioni/consigli, su questa arma.
Ha canne da 71cm con strozzatori interni/esterni da 90cm, calcio regolabile. Aqcuistato l'estate scorsa. ( ....usato ancora poco!!)
Qualcuno di voi lo possiede ho la provato.....pareri!!!
Personalmente mi trovo bene,un buon fucile.
Grazie a tutti ciao.
Ciao, cortesemente mi sai dire il peso del tuo marocchi 03 grazie.
Spero che questa è la sezione giusta per rispondere a chi considera e ha opinioni diverse sull'utilizzo del kiplauff a caccia. Partiamo da questa affermazione:...
Dopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo ad euro 50 causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta...
15-10-22, 16:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta