opinioni marocchi zero3 stile sporting

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lipe Scopri di più su Lipe
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lipe
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3385
    • E. Romagna RIMINI

    #1

    opinioni marocchi zero3 stile sporting

    Sarei interessato alle vostre opinioni/consigli, su questa arma.
    Ha canne da 71cm con strozzatori interni/esterni da 90cm, calcio regolabile. Aqcuistato l'estate scorsa. ( ....usato ancora poco!!)
    Qualcuno di voi lo possiede ho la provato.....pareri!!!
    Personalmente mi trovo bene,un buon fucile.

    Grazie a tutti ciao.
  • SARO
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 3965
    • Andria/Sannicola
    • nessuno

    #2
    Originariamente inviato da Lipe
    Sarei interessato alle vostre opinioni/consigli, su questa arma.
    Ha canne da 71cm con strozzatori interni/esterni da 90cm, calcio regolabile. Aqcuistato l'estate scorsa. ( ....usato ancora poco!!)
    Qualcuno di voi lo possiede ho la provato.....pareri!!!
    Personalmente mi trovo bene,un buon fucile.

    Grazie a tutti ciao.
    Ciao "Lipe", io l'ho acquistato l'estate scorsa (luglio) - me lo sono regalato per il mio compleanno - uno "03 Sporting" con calcio regolabile, strozzatori ecc. anch'io mi trovo benissimo è un fucile ottimo, per il percorso e altro, appena il tempo si metterà a bello ricomincerà a sparare.
    Cordialità[:D]

    Commenta

    • Lipe
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3385
      • E. Romagna RIMINI

      #3
      Grazie delle vostre moltissime opinioni..........caspita, in italia siamo solo in due ad avere il Marocchi zero3 sporting!!??.[:D]
      Un saluto.

      Commenta

      • silvio

        #4
        Buongiono Lipe, io ho due amici che hanno lo 03 sia sporting che da trap, li ho provati entrambi in pedana e devo dire che si comportano molto bene entrambi. Ho provato anche il 100 trap ed è un piacere spararci. Alcuni sottovalutano queste armi per il loro costo competitivo, ma sono davvero fucili interessanti. Credo di poterlo dire perchè ne ho provati diversi (beretta,browning,perazzi,fabrarm,zoli) e la Marocchi mi sembra una ditta seria e che ha il rappotro qualità prezzo tra i migliori. Forse ma dico forse l'unico neo di cui ho sentito parlare frequentando i campi di tiro riguarda i percussori perchè soggetti a rottura un po' pi frequentemente rispetto alle atre marche, comunque si parla di un uso agonistico dell'arma e poi un percussore non costa certo un capitale... Mi sa che quando il mio vecchio e caro browning 325 sp se ne andrà in pesione un Marocchi me lo prendo anch'io!

        Commenta

        • Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

          #5
          SI... qualita'/prezzo davvero buono, ( e' rifinito veramente bene) anche io penso sia una marca sottovalutata.

          Ti ringrazio,ciao.

          Commenta

          • ALESSANDRO
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 4959
            • sarzana SP
            • springer "penny" e epagneul breton "otto"

            #6
            [;)] sicuramente rapporto qualita' prezzo ottimo, ben bilanciato, chi lo ha ne parla bene. (nel mercato dell'usato lo 03 si trova spesso anche seminuovo)
            Ho trovato una netta assomiglianza della lavorazione della bascula con
            una casa turca AKKAR se non erro, la quale produce sovrapposti simili,
            smacchinati al solito modo!!! Boh!

            Commenta

            • mariohl

              #7
              ne ho visto al tiro a volo buono come fucile ho anche sparato unico neo se decidi di rivenderlo il prezzo va giu' di tanto

              Commenta

              • Lipe
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 3385
                • E. Romagna RIMINI

                #8
                Originariamente inviato da ALE
                [;)] sicuramente rapporto qualita' prezzo ottimo, ben bilanciato, chi lo ha ne parla bene. (nel mercato dell'usato lo 03 si trova spesso anche seminuovo)
                Ho trovato una netta assomiglianza della lavorazione della bascula con
                una casa turca AKKAR se non erro, la quale produce sovrapposti simili,
                smacchinati al solito modo!!! Boh!
                Non saprei.....[:-bunny] i Marocchi li producono in Italia, penso al 100%
                CIAO.

                Commenta

                • veleno76
                  • Jun 2006
                  • 51
                  • centro salento

                  #9
                  e 'un discreto fucile con li stessi soldi forse pure meno prendevi un beretta 682 usato prima serie

                  Commenta

                  • ALESSANDRO
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2008
                    • 4959
                    • sarzana SP
                    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                    #10
                    [;)]
                    Originariamente inviato da Lipe
                    Non saprei.....[:-bunny] i Marocchi li producono in Italia, penso al 100%
                    CIAO.
                    non saprei, guarda un po' qui:

                    la bascula mi sembra lavorata uguale!
                    magari mi sbaglio.

                    Commenta

                    • carabincobra
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 735
                      • puglia
                      • kurzhaar

                      #11
                      Originariamente inviato da SARO
                      Ciao "Lipe", io l'ho acquistato l'estate scorsa (luglio) - me lo sono regalato per il mio compleanno - uno "03 Sporting" con calcio regolabile, strozzatori ecc. anch'io mi trovo benissimo è un fucile ottimo, per il percorso e altro, appena il tempo si metterà a bello ricomincerà a sparare.
                      Cordialità[:D]
                      Ciao, cortesemente mi puoi dire quanto pesa, e se si puo usare a caccia , che io sappi e molto affidabile ,vorrei prendere un sovrapposto da usare a caccia e anche al percorso ,grazie.

                      Commenta

                      • stewie86
                        ⭐⭐
                        • Jun 2009
                        • 704
                        • bs
                        • DK

                        #12
                        secondo me potresti comprare proprio lo zero3 e non sbagli sicuro...lascia perdere l'alcione...

                        Commenta

                        • ALESSANDRO
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 4959
                          • sarzana SP
                          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

                          #13
                          [;)] Lo zero tre pero' e' prettamente sporting, a caccia si usa male,
                          e' un peccato. A meno che tu non voglia indicare lo 03 quello tutto nero
                          da caccia!
                          Se vuoi utilizzare ilfucile a caccia e percorso, basta che prendi un sovrapposto con canne 71 con strozzatori. Prendi un fucile che pesa
                          il giusto e metti a posto il calcio.
                          Se opti per uno sporting "puro" Marocchi è una buona scelta, tuttavia,
                          Vedo bene anche i rizzini, qualitativamente ok, fair un pelo sotto e sabatti.
                          Se posso suggerire, anche la Bettinsoli Tarcisio fa' dei buoni fucili e il rapporto prezzo qualità e' buono.

                          Commenta

                          • carabincobra
                            ⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 735
                            • puglia
                            • kurzhaar

                            #14
                            Originariamente inviato da Lipe
                            Sarei interessato alle vostre opinioni/consigli, su questa arma.
                            Ha canne da 71cm con strozzatori interni/esterni da 90cm, calcio regolabile. Aqcuistato l'estate scorsa. ( ....usato ancora poco!!)
                            Qualcuno di voi lo possiede ho la provato.....pareri!!!
                            Personalmente mi trovo bene,un buon fucile.

                            Grazie a tutti ciao.
                            Ciao, cortesemente mi sai dire il peso del tuo marocchi 03 grazie.

                            Commenta

                            • Lipe
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 3385
                              • E. Romagna RIMINI

                              #15
                              Ciao Carabincobra il fucile pesa 3,500 kg, qualita'/ prezzo ottimo.
                              Un saluto.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..