Vorrei conoscere pareri ed esperienze degli amici tiratori del forum. Ciao
Deviazione al nasello calcio trap
Comprimi
X
-
Deviazione al nasello calcio trap
Mentre per quanto concerne le misure di piega al tallone e piega al nasello non ci sono molte possibilita' d'equivoco una volta che ci si fa controllare imbracciando, sull'argomento deviazione al nasello nei calci da trap i pareri dei vari calcisti sono alquanto discordanti: c'e' chi sostiene che deve essere dritto, chi e' convinto che possa avere una deviazione da 2 fino a 10mm e chi addirittura sostiene che sia meglio leggermente deviato a sinistra per meglio mantenere l'appoggio con la guancia nei traversoni.
Vorrei conoscere pareri ed esperienze degli amici tiratori del forum. CiaoUltima modifica heavy duty; 13-04-11, 22:47.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Davide TipoVendo calcio originale (vedi codici) Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap, deviazione sinistra con bugna....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da MassiRecentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
-
-
-
da GioCBuongiorno a tutti
Oggi ho provato a vedere la misura della piega del mio semiautomatico cercando di spiegare il perché ci piglio e non ci piglio,...-
-
-
da TitormiusBuon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.