Strozzatori Gemini mod.ported per sovrapposto.
Comprimi
X
-
Strozzatori Gemini mod.ported per sovrapposto.
Chiedo agli esperti del forum, lo strozzatore ported della gemini int est mobilchoche con i fori ai lati che escono dalla canna di 2 cm , possono essere usati in un sovrapposto,o essendo vicine le canne si hanno dei problemi? sono buoni per la caccia ? ho il 2 stelle e il 3 stelle per il momento li voglio usare su un beretta 686 silver pigeon s canna 67 cm mobilchoche 12/76 forata 18,4 peso 3,300 kg per tutta caccia e per percorso caccia , quali altri stozzatori devo prendere .[:D] -
Ciao,
nessun problema tranne l'affumicatura: li ho visti usare spessissimo sui campi di tiro, chiaramente su sovrapposti. Circa quali altri acquistare, dipende da che cacce pratichi, ma in ogni caso la serie "ideale" sarebbe cilindrico, 3* ed 1*, per coprire di tutto.
Vincenzo -
Commenta
-
Ma tu intendi per la pulizia dei fori?? i victory beretta come vanno? immagino costino molto più!!Damiano B.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Come da titolo cedo € 35 compresa spedizione.
Nuovo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Nuovo € 35 compresa spedizione
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk-
25-11-21, 14:56 -
-
da LAPPA IVOVendo strozzatore gemini modello PORTED 3 stelle M cal. 20,doppione per fucile BENELLI BREDA MAROCCHI, lunghezza strozzatore 7 cm +2 cm esterni con fori....
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
-
da nick65Ormai caccio prevalentemente con canne cam70 , ma visto che mi ritrovo un montefeltro quasi nuovo cam76 canna 65 con strozza interni tipo crio plus. Per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta