vorrei chiedervi un consiglio sull' uso delle borre sughero-feltro - sughero (Sfs), quelle che somigliano alla vecchia iris, per intenderci. L'anno scorso ho fatto a tempo a provare qualche cartuccia caricata con questa borra, erano delle 36 grammi caricate con f2, sono rimasto molto impressionato dalla capacità di ammortizzare il rinculo..quest'anno vorrei mettere a punto degli assetti, solo vi chiedo: devo usare il cartoncino soprapolvere oppure posso anche usare la borra direttamente sulla polvere? l'anno scorso sulla polvere ho messo il cartoncino gualandi.. fatemi sapere ciao
Borre Sfs
Comprimi
X
-
Borre Sfs
ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio sull' uso delle borre sughero-feltro - sughero (Sfs), quelle che somigliano alla vecchia iris, per intenderci. L'anno scorso ho fatto a tempo a provare qualche cartuccia caricata con questa borra, erano delle 36 grammi caricate con f2, sono rimasto molto impressionato dalla capacità di ammortizzare il rinculo..quest'anno vorrei mettere a punto degli assetti, solo vi chiedo: devo usare il cartoncino soprapolvere oppure posso anche usare la borra direttamente sulla polvere? l'anno scorso sulla polvere ho messo il cartoncino gualandi.. fatemi sapere ciao -
ciao ragazzi,
vorrei chiedervi un consiglio sull' uso delle borre sughero-feltro - sughero (Sfs), quelle che somigliano alla vecchia iris, per intenderci. L'anno scorso ho fatto a tempo a provare qualche cartuccia caricata con questa borra, erano delle 36 grammi caricate con f2, sono rimasto molto impressionato dalla capacità di ammortizzare il rinculo..quest'anno vorrei mettere a punto degli assetti, solo vi chiedo: devo usare il cartoncino soprapolvere oppure posso anche usare la borra direttamente sulla polvere? l'anno scorso sulla polvere ho messo il cartoncino gualandi.. fatemi sapere ciao
Se metti una couvette è meglio ancora.
Ciao
Luciano -
Commenta
-
mentre una borra in feltro (con cartoncini laterali) era usabile ,anche se ho sempre preferito mettere un cartoncino sulla polvere,le borre in sughero,che per sua natura e' poroso e 'friabile' non le vedo bene a diretto contatto con la polvere ed il piombo.
papCommenta
-
La cosa che mi convince poco nell' utilizzo di tali borre con asetto tradizionale è che non sono paraffinate e secondo me non tengono troppo bene i gas...
Mi piacerebbe fare una prova in canna manometrica...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ALESSIO L.Salve a tutti vendo o scambio come da titolo il seguente materiale
400 borre gualandi super g h 17
600 borre gualandi super g h 19...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da urikavendo componenti per ricarica del 36:
200 bossoli 36/65 innescati 684
440 borre contenitore gualandi 33
295 borre contenitore bior basse...-
24-09-24, 15:54 -
-
da raptorUn saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavSono in possesso di 500 borre gt 18 e 21 della nobel sport calibro 12.
Le scambio con borre gt 15 calibro 12-
16-03-25, 09:45 -
-
Come da titolo vendo possibilmente in blocco
N 150 bossoli t3 fiocchi 615/70 trasparenti non svasati
N 200 bossoli T1 fiocchi 615/70 trasparenti...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta