Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buongiorno a tutti mi trovo a dover vendere i fucili da caccia di mio padre, io non sono un cacciatore per cui ne capsco poco e niente e soprattutto non conosco i prezzi però conosco marca e modello, se qualcuno di voi fosse così gentile da darmi la quotazione (anche a spanne) gliene sarei grato.
FABARM Mod. Lux cal 12
BENELLI Mod. Montefeltro cal 12 automatico
BREDA sovrapposto cal 12
BENELLI cal 20 automatico
IAB cal 12 sovrapposto
Falco flobert cal 9 monocanna
purtroppo come avete visto non ho i modelli di tutti, ma se sapete qualcosa vi prego di farmi sapere.
grazie1000
ciao dovresti fornire la lunghezza della canna e le strozzature,l'anno di fabbricazione..il modello...
esempio...il benelli 20 automatico....a seconda del modello varia la valutazione,fosse un benelli 201 con canna manufrance 65*** sarebbe valutato bene...
ciao gianclaudio grazie della risposta.
il benelli e' un 201 con canna manufrance ma non so se 65 o altro, il mod e la canna li ho visti sul fucile. Il problema è che ancora non ho trovato tutti i documenti (che ritengo fondamentali per la vendita) continuo con la ricerca e spero di poter postare tutto a breve.
quindi con questi pochi elementi è impossibile avere una valutazione?
FABARM Mod. Lux cal 12 EURO 850
BENELLI Mod. Montefeltro cal 12 automatico MAX 600 EURO
BREDA sovrapposto cal 12 !!!
BENELLI cal 20 automatico 600 EURO
IAB cal 12 sovrapposto !!!
Falco flobert cal 9 monocanna 200 EURO ECCO SONO ALCUNE QUOTAZIONI VISTE IN ARMERIA
grazie delle risposte! ho fatto delle foto ma non riesco a postarle...Cmq grazie antonio delle quotazioni, avendo già un acquirente adesso mi sono fatto un prima idea sui prezzi. se capisco come, posto le foto prima possibile...
SALVATORE stai attento gli ARMIERI tendono a sottovalutare i tuoi fucili tratta con privati .Certo x vendere non è un buon periodo ..con questa crisi ne risentono pure i prezzi di tali armi che hai .Ultimo consiglio confronta i prezzi dei tuoi fucili con quelli che trovi nel sito ARMI USATE.Un Saluto
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
Cedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
07-08-25, 14:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta