Con Valerio voglio un chiarimento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

edo49 Scopri di più su edo49
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • edo49
    Moderatore
    • Jan 2009
    • 3180
    • Cavarzere
    • Breton

Con Valerio voglio un chiarimento

Ci ho pensato a lungo, non volevo rinfocolare baruffe, ma anche tacere mi sembra sbagliato. Lo riconosco, dal tuo punto di vista può essere apparso provocatorio il mio intervento. Non era questa la mia intenzione. Tu sei un esperto balistico, io un semplice appassionato, ma con cultura tecnica, e per questo pronto ad accettare i risultati strumentali come quelli che hai fornito (del banco di prova Gualandi ). Avevo solo fatto un'obiezione TEORICA, non conoscendo le modalità di disposizione delle polveri. Ho accettato quindi la critica, ma non la successiva sfuriata, e successivamente il "...qualunque fesso può venire a sindacare..." è assolutamente inacettabile, come pure il "pupazzo", riferito non so a chi...
    Quindi, realisticamente, volendo convivere serenamente in questo luogo, ove appassionati ed esperti dialogano pacatamente, ti invito a rispondermi, affinchè si possa chiudere la cosa ...senza strascichi.
    Edoardo
  • busmat0
    ⭐⭐
    • Feb 2007
    • 669
    • Genova
    • Bretton femmina

Perchè intanto non cominciate a comunicare in privato. Queste diatribe si risolvono meglio senza l'intervento di terzi.
    Mario

Commenta

• The hunter
      ⭐⭐
      • Jan 2009
      • 389
      • San Pietro Clarenza (CT)
      • Wally, Springer Spaniel

Originariamente inviato da busmat0
      Perchè intanto non cominciate a comunicare in privato. Queste diatribe si risolvono meglio senza l'intervento di terzi.
      Bravo Mario. Quoto al 100%.
      Il talento più prezioso è non usare due parole quando una sola è sufficiente.

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13364
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

esatto.
        Discussione chiusa e comunicate in privato.

IL FORUM NON SERVE A QUESTO.

se ci deve essere qualche pubblica ammenda prima parlatene a me in privato.

discussione chiusa
        Massimiliano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..