I RUSSI...

Comprimi

X
- 

I RUSSI...Il TULSKY ORUZHEINY ZAVOD TOZ cal 12 magnum occupa la fascia più bassa di prezzo tra i semiautomatici da caccia nonostante sia dotato di soluzioni meccaniche affidabili che lo possono far preferire ad armi più blasonate per un utilizzo intensivo. Nella stessa fascia di prezzo, con il BAIKAL Mp-153 e l'YILDIZ Professional...meglio un benelli con 10 anni ....
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da oreipGentile Amministratore,
 per favore puoi controllare perché è scomparsa la fascia che racchiude i compleanni "odierni" degli Amici del...- 
							Canale: BUON COMPLEANNO!

- 

- 

da armiET3Salve solo a collezionisti propongo 2 mitiche cartucce 3 ANELLI BREVETTI RUSSI Cal.12 bossolo rosso Martignoni...colori e scritte bellissime[:D]foto su...- 
							Canale: Annunci compra vendita

- 

- 

da zazaCiao amici del sito,
 chiedo il vostro aiuto in merito al pistone presa gas e relativa fascetta elastica del beretta a 400 unico cal.12. in pratica...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da SalimbeniGrazie alla collaborazione di Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss, ho avuto l’opportunità di recensire il nuovissimo Zeiss SFL 10x50....- 
							Canale: Il mondo delle ottiche

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.