colore inneschi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tizy Scopri di più su tizy
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tizy
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 249
    • sarzana
    • Eva - Pippo springer spaniel

colore inneschi

Ciao mi è capitato di ordinare dei bossolo nobel sport T2 innescati U688 almeno sul pc,quando mi è arrivata la merce mi sono accorto che gli inneschi avevano il coprivampa bianco quindi x me sono U684, ho un pò "smoccolato" ma poi ho detto va be dai li cambio e ci metto gli U688 tanto ne ho 3 scatoline nuove quindi ne disinnesco 50 e quando apro la scatola dei U688 mi accorgo che una ventina sono di colore bianco e gli altri tutti verdi,ovviamente i bianchi li ho scartati ma è possibile che si siano sbagliati di colore oppure gli U688 li fanno anche bianchi?A voi è capitato un evento simile?Oppure mi è capitata una confezione difettosa (cosa che penso più probabile)...Ciao
    Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2777
    • veneto
    • drahthaar

Originariamente inviato da tizy
    Ciao mi è capitato di ordinare dei bossolo nobel sport T2 innescati U688 almeno sul pc,quando mi è arrivata la merce mi sono accorto che gli inneschi avevano il coprivampa bianco quindi x me sono U684, ho un pò "smoccolato" ma poi ho detto va be dai li cambio e ci metto gli U688 tanto ne ho 3 scatoline nuove quindi ne disinnesco 50 e quando apro la scatola dei U688 mi accorgo che una ventina sono di colore bianco e gli altri tutti verdi,ovviamente i bianchi li ho scartati ma è possibile che si siano sbagliati di colore oppure gli U688 li fanno anche bianchi?A voi è capitato un evento simile?Oppure mi è capitata una confezione difettosa (cosa che penso più probabile)...Ciao
    Per un periodo si sono visti U688 con coprivanca praticamente bianco ma con sfumature tenui sul verde.
    Prova a chiedere a chi te li ha venduti saprà dirti se sono davvero U688

Commenta

• tizy
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 249
      • sarzana

Originariamente inviato da jonny
      Per un periodo si sono visti U688 con coprivanca praticamente bianco ma con sfumature tenui sul verde.
      Prova a chiedere a chi te li ha venduti saprà dirti se sono davvero U688
      in effetti non sono proprio bianchissimi come i 616 sembrano un pò "sporcati" ma veramente molto lievemente,comunque li ho comprati da siarm

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da tizy
        E' capitato anche a me di comprare una confezione di inneschi da 1000 con il coprivampa praticamente bianco, ma tranquillo sono 688.
        Saluti[:D]

Commenta

• tizy
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 249
          • sarzana

Originariamente inviato da SARO
          E' capitato anche a me di comprare una confezione di inneschi da 1000 con il coprivampa praticamente bianco, ma tranquillo sono 688.
          Saluti[:D]
          Questo mi consola un pò ma come fai a essere sicuro? Ho mandato una mail a siarm ora vediamo cosa mi risponde..Non è per gli inneschi ma solo per sapere cosa carico..Ciao grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..