colore inneschi
Comprimi
X
-
colore inneschi
Ciao mi è capitato di ordinare dei bossolo nobel sport T2 innescati U688 almeno sul pc,quando mi è arrivata la merce mi sono accorto che gli inneschi avevano il coprivampa bianco quindi x me sono U684, ho un pò "smoccolato" ma poi ho detto va be dai li cambio e ci metto gli U688 tanto ne ho 3 scatoline nuove quindi ne disinnesco 50 e quando apro la scatola dei U688 mi accorgo che una ventina sono di colore bianco e gli altri tutti verdi,ovviamente i bianchi li ho scartati ma è possibile che si siano sbagliati di colore oppure gli U688 li fanno anche bianchi?A voi è capitato un evento simile?Oppure mi è capitata una confezione difettosa (cosa che penso più probabile)...CiaoTante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
Ciao mi è capitato di ordinare dei bossolo nobel sport T2 innescati U688 almeno sul pc,quando mi è arrivata la merce mi sono accorto che gli inneschi avevano il coprivampa bianco quindi x me sono U684, ho un pò "smoccolato" ma poi ho detto va be dai li cambio e ci metto gli U688 tanto ne ho 3 scatoline nuove quindi ne disinnesco 50 e quando apro la scatola dei U688 mi accorgo che una ventina sono di colore bianco e gli altri tutti verdi,ovviamente i bianchi li ho scartati ma è possibile che si siano sbagliati di colore oppure gli U688 li fanno anche bianchi?A voi è capitato un evento simile?Oppure mi è capitata una confezione difettosa (cosa che penso più probabile)...Ciao
Prova a chiedere a chi te li ha venduti saprà dirti se sono davvero U688 -
in effetti non sono proprio bianchissimi come i 616 sembrano un pò "sporcati" ma veramente molto lievemente,comunque li ho comprati da siarmTante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
-
Ciao mi è capitato di ordinare dei bossolo nobel sport T2 innescati U688 almeno sul pc,quando mi è arrivata la merce mi sono accorto che gli inneschi avevano il coprivampa bianco quindi x me sono U684, ho un pò "smoccolato" ma poi ho detto va be dai li cambio e ci metto gli U688 tanto ne ho 3 scatoline nuove quindi ne disinnesco 50 e quando apro la scatola dei U688 mi accorgo che una ventina sono di colore bianco e gli altri tutti verdi,ovviamente i bianchi li ho scartati ma è possibile che si siano sbagliati di colore oppure gli U688 li fanno anche bianchi?A voi è capitato un evento simile?Oppure mi è capitata una confezione difettosa (cosa che penso più probabile)...Ciao
Saluti[:D]Commenta
-
Questo mi consola un pò ma come fai a essere sicuro? Ho mandato una mail a siarm ora vediamo cosa mi risponde..Non è per gli inneschi ma solo per sapere cosa carico..Ciao grazieTante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-02-25, 14:24 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 feb 2025