cartuccia come va.Grazie.[:-golf]
bornaghi calibro 16
Comprimi
X
-
-
-
Ciao Luigi, io l'ho sparata e ce ne ho ancora alcune scatole e se devo dire funzionano abbastanza bene... Le cartucce che sparo sono con piombo 8 e hanno il contenitoreCommenta
-
Ciao Francesco, grazie della risposta, volevo chiederti ancora qualcosa riguardo il tuo benelli 16... io la modifica lo fatta, però diciamo che mi sta dando qualche problema di scambio vorrei sapere se tu hai avuto di questi problemi.
Saluti.Commenta
-
Cosa vuol dire problemi di scambio????
Poi un' altra domanda: te le scartuccia le cartucce leggere???Commenta
-
Credo che lo scambio si riferisca al passaggio tra la camera di scoppio e il serbatoio. Se così fosse dipende dal dente dell'estrattore, per il cal 16 va modificato, piegato più verso l'interno (verso la testina) e allungato...Commenta
-
Proprio come dice Francesco, praticamente non espelle quella sparata in camera, e di conseguenza quella del serbatoio si và a mettere dietro, oppure a volte espelle quella sparata e quella del serbatoio rimane all'interno e non fuori esce.
Inoltre quelle con 25 grammi non le espelle proprio.Commenta
-
L'unico problema che ci può essere è quello che ti ho detto, che il dente dell'estrattore non agganci bene la cartuccia e nell'estrarla la perde, con il conseguente inceppamento tra serbatoio e canna. Fai come ti ho detto e vedrai che tutto si risolverà! Chi ti ha fatto la modifica e su quale fucile?Commenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 ago 2025
Info:
LIVORNO - GRUPPO CINOFILO LIVORNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA GIOVANNI...-
28-07-25, 08:48 -
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AirhuntCiao a tutti, stavo caricando una palla russa calibro 20 (Svarog) del peso di 26 grammi con la vecchia polvere speciale PSB2+. Ho condotto due prove,...
-
Canale: Armi & Polveri
24-11-25, 02:01 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta