quali attacchi
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
	
		
	
	
	
		
	
	
	
	
	
	
	
	
	
 quali attacchiciao a tutti vorrei montare sul mio baikal izh 18 mh un redfield 3-9x50 e non so quali attacchi montare avendo un attacco di 11 mm tipo carabina ad aria compressa, qualcuno di voi che ha già questa combinazione arma cannocchiale mi sapete dire cosa acquistare???[:-glass]Farò tesoro dei vostri consigli GRAZIE!!! 
Argomenti correlati
				
					Comprimi
				
			
		
	- 
	
	
		
	
	
	
	
	
		
			da Patwm300Ciao a tutti, qualcuno sa se esistono delle basi per attacchi che siano compatibili con attacchi blaser a sella?
 
 Nello specifico vorrei poter...- 
							Canale: Il mondo delle ottiche
 
- 
							
- 
	
	
		
	
	
	
	
	
		
			da oberkoflerCome da titolo cerco doppietta Baikal IZH 54, seconda serie anni dal 58 al 62,
 Dovra essere rigorosamente bigrillo, strozzature fisse, canne non...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 
- 
							
- 
	
	
		
	
	
	
	
	
		
			da brigante1Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....- 
							Canale: Annunci compra vendita
 
- 
							
- 
	
	
		
	
	
	
	
	
		
			da elio forteSalve a tutti, Sono tentato di comprare un Baikal Basculante in cal 223 per la caccia a rossi di cinghiale.se cortesemente...- 
							Canale: Armi & Polveri
 
- 
							
- 
	
	
		
	
	
	
	
	
		
			
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.