info su marocchi si12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fly 92 Scopri di più su fly 92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fly 92
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 467
    • Morolo (FR)
    • cocker spaniel inglese-Maya

info su marocchi si12

Qualcuno conosce ilprezzo del marocchi si12 grado1??
    ma c'è qualche differenza oltre a quella estetica rispetto alla versione base?[:-bunny]
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno![vinci][:-golf].
    Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"
  • fly 92
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 467
    • Morolo (FR)
    • cocker spaniel inglese-Maya

Nessuno sa darmi qualche notizia??[:-cry]:-pr
    Chi non ha mai posseduto un cane,non sa cosa voglia dire essere amato. "Arthur Schopenhauer"

Commenta

• Nikos77
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1718
      • Grecia

Immagino che dovrebbe costare oltre i 1100 euro, ma comunque è l'estetica che cambia, i legni che sono migliori e le rifiniture...

Io col mio SI12 Complus tutto sintetico mi trovo molto bene...anche se vorrei modificarli il cono di raccordo e toglierci la cromatura... :D

Saluti :)
      Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• gamma2
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2010
        • 1804
        • toscana-prov. PI

Come vorresti modificare il cono, lo vorresti allungare e di quanto? La prossima settimana porto una mia canna a fare la stessa operazione poi valuterò la differenza. (ho sparato a diverse placche di lamiera a 15m- 25m- 35m, poi ripeto con la canna modificata)
        saluti

Commenta

• abbo782
          ⭐⭐
          • Jul 2006
          • 766
          • Repubblica San Marino

Ciao,
          io ho un sj12 grado 1 pagato 1000 euro tondi. Riguardo alla canna la ritengo veramente una fra le migliori che vengano prodotte in questo periodo. Già con la strozzatura 3 stelle permette tiri veramente notevoli e costanti per non parlare del full lungo 90mm...
          Veramente ottima arma.

Ciao.

Alessandro
          E' la cartuccia che non va...... non va..... non vaaaa.......

Commenta

• Nikos77
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 1718
            • Grecia

Sul Fabarm H4 lo feci modificare sui 50mm, e con la super lucidatura ci ho guadagnato circa uno strozzatore e mezzo, poi sul Marocchi SI12 dovrà essere allungata sui 60~70mm in quanto l'anima della canna è più stretta, per cui dovrei farla fare così...

Però quando lo vedrà il mio amico che è l'esperto di sto genere di modifiche, mi consiglierà lui se farlo 40-50-60-70...in quanto è lui che dovrà valutare la sicurezza del fucile e le possibilità della modifica, senza comprometterci la sicurezza [vinci]

Saluti [:-golf]
            Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]

Commenta

• gamma2
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 1804
              • toscana-prov. PI

Appena fatto il lavoro, di cui molti cacciatori sono molto soddisfatti ti informo con precisione di quanto allungo il cono, anche se la tendenza è di farli abbastanza lunghi.
              saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..