info breda echo 20
Comprimi
X
-
-
Ottimo fucile!! in pratica si tratta di un benelli vestito da breda..lo possiede un mio amic oe l'ho potuto provare di persona..mi ha dato delle buonissime impressioni sia come brandeggio ke come balistica..ho fatto dei bei tiri!!
Quello del mio amico è proprio il grey..
saluti,AlbertoCommenta
-
Breda echo grey cal 20
Fucile leggero,bilanciato ,viene su rapidamente, direi buona balistica. Lo uso con due strozzatori Smoke in-out ,uno da 4* con il cane, e l'altro 2* per la migratoria con dei tiri a colombi e a tordi a distanze rispettabili.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo Breda Echo Grey (cerakote) Cal.12 con :
canna Breda 66cm + n.4 strozzatori Briley-Breda * ** **** ***** (tipo crioplus da 7cm) 18.4
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Cedo Breda echo grey cal.12 canna 66cm magnum, 18,4 strozzatori briley breda (tipi crioplus) *,**,****,***** anno 2006, (trattamento cerakote carcassa...
-
-
-
da nykeBuongiorno signori , chiedo info su un acquisto appena fatto, Mi ha sempre affascinato il mollone breda e finalmente sono riuscito a prenderne uno molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da dario78Nuovo da ritirare in negozio a Ravenna, vendo per 700 euro, prezzo di un usato, Breda Echo Astro in polimero canna 65 con strozzatori
-
24-06-25, 09:20 -
-
da dutur83Buongiorno a tutti, qualcuno ha qualche info su questo allenamento per cani da caccia non da bellezza? Mi sembrano bei cani ma volevo avere qualche nozione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta