Doppietta Franchi Littorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nettuno56 Scopri di più su nettuno56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nettuno56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1047
    • firenze
    • setter inglese

Doppietta Franchi Littorio

Buon giorno. Un mio amico è interessato all' acquisto di una Littorio della Franchi . L' arma a quanto mi ha detto è ottimamente conservata batterie HH cartelle finemente incise canne perfette. Secondo Voi quale può essere il prezzo dell' arma? Ovviamente non postando foto capisco le difficoltà, ma indicativamente secondo Voi? Grazie per la collaborazione
    sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina
  • ilducadelo
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2011
    • 19
    • como
    • bracco italiano

dai 3.500 euro ai 6.000 euro dipende da come è messa originale oppure con canne ad esempio rifatte, allora scende molto come valore.
    la littorio è la mamma delle prime imperiali e condor, si vede molto la somiglianza con la thyrifasis belga a cui chiaramente s'ispira.
    una gran bella doppietta che a caccia fà impallidire nomi altisonanti

Commenta

• Ospite

Gran bel fucile la Littorio, però c'è da stare attenti!
      Ne ho viste davvero tante ma nel 90% dei casi erano tutte ricondizionate.
      Trovarla completamente originale come uscita da fabbrica non è facile, d'altronde ha i suoi anni!

Commenta

• pippo 39
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 701
        • PS1-RN2
        • setter inglese

concordo con Max, personalmente ne ho viste un paio ma erano state tutte restaurate, comunque bellissimo fucile ugualmente.
        ciao filippo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..