Doppietta Franchi Littorio
Comprimi
X
-
Doppietta Franchi Littorio
Buon giorno. Un mio amico è interessato all' acquisto di una Littorio della Franchi . L' arma a quanto mi ha detto è ottimamente conservata batterie HH cartelle finemente incise canne perfette. Secondo Voi quale può essere il prezzo dell' arma? Ovviamente non postando foto capisco le difficoltà, ma indicativamente secondo Voi? Grazie per la collaborazionesigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina -
dai 3.500 euro ai 6.000 euro dipende da come è messa originale oppure con canne ad esempio rifatte, allora scende molto come valore.
la littorio è la mamma delle prime imperiali e condor, si vede molto la somiglianza con la thyrifasis belga a cui chiaramente s'ispira.
una gran bella doppietta che a caccia fà impallidire nomi altisonanti
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Per mantenere la conoscenza e la diffusione cerco notizie articoli di vecchie rivisti e vecchi listini che riguardano la doppietta imperiale Franchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PicotonightBuonasera a tutti !!
questa sarà la mia compagna di avventure per questa annata venatoria cercando di insidiare fagiani,pernici e beccacce…dopo...7 Foto-
-
-
da Alex78Buonasera a tutti, chiedo l'aiuto di tutti per capire di che cosa si tratti: ho ricevuto in eredità questa doppietta che sulle canne reca il marchio...
-
-
-
da beppesalve a tutti, sono venuto in possesso,purtroppo vorrei dire per il decesso prematuro del proprietario, di questa bellissima doppietta franchi che io...
-
-
-
da travisCedo doppietta Franchi Astore S anno 1959, canne 70 3-1 (forate 18,5 entrambe, strozzature 6 e 10/10) in acciaio Bohler Blitz, internamente in buono stato,...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta