Un Saluto
Sovrapposto ATA Arms Sporting..
Comprimi
X
-
Sovrapposto ATA Arms Sporting..
Buongiorno a tutti, in fiera a Brescia ho visto le armi fabbricate dalla Ata Arms e ho preso in mano alcuni sovrapposti... A dire il vero li ho trovati discretamente bilanciati, apparte qualche rifinitura, ma visto il rapporto qualità/prezzo, si può sicuramente sorpassare qualche rifinitura non all'Italiana! Volevo chiedere se qualcuno possiede il sovrapposto da Sporting o ha avuto modo di provarlo perchè sarei interessato a prenderlo per sparare qualche volta al piattello, senza impegno logicamente, visto che il prezzo si aggira sugli €850 compreso tutto....
Un Saluto -
-
Non lo conosco, ma riguardo all'Ata, visionando in armeria a Altopascio altre armi della stessa ditta, devo dire che , con le dovute proporzioni rispetto al prodotto nazionale, sembrano buone armi. Hanno un ex campione italiano di fossa, mi sfugge il nome, che gli fa a supervisore per il mercato italiano.
salutiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da alzavola3Vendo per conto di un amico un bellissimo sovrapposto della Caesar Guerini come su indicato, nuovo ha sparato 100 colpi pagato 3.800 € legni in radica...
-
Canale: Annunci compra vendita
07-09-25, 17:55 -
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta