consiglio s.uberto 2
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
consiglio s.uberto 2
salve mi hanno proposto una doppietta s.uberto 2 bigrillo calcio all'inglese tutta originale non so l'hanno preciso di fabbricazione che avra' sparato un centinaio di colpi tenuta benissimo a 400 euro ..è un buon acquisto ? a me esteticamente piace..grazie -
Ciao, se l'hai già vista dal vivo e "analizzata" in mano, da come citi le condizioni, direi che per 400 euro è da prendere al volo. Sarebbe da preferire un modello di costruzione tarda, ma probabilmente (per il fatto del bigrillo e calcio inglese) lo è. Hai modo di postare qualche foto? Della serie..faccela vedè..;-)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoCedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
S55 cal 28 bigrillo canne 71 2-1
350€
Cel 3299494969
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk-
-
-
da travisCedo causa rinnovo gamma questo Franchi Alcione cal. 12 bigrillo del 1966, canne 66 cm. 4/3, nel mitico acciaio Cogne. Canne internamente perfette, qualche...
-
02-02-22, 12:46 -
-
Grazie di tutto e buona giornata.
Ho letto che un amico ha trasformato un beretta S55 da Bigrillo in monogrillo ma sempre con due grilletti. Io...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoL'ho preso in realtà l'ho scambiato con una doppiettina beretta anni 70 cal 20,spero di averci indovinato. Che ne dite?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta